I mudra dei desideri

Realizza i tuoi sogni con le antiche tecniche indiane

Editore: Il Punto d'Incontro

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Paperback

Isbn-10: 888093712X | Isbn-13: 9788880937128 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Laura Bortot

Ti piace I mudra dei desideri?

In ciascuno di noi sono nascosti desideri profondi serbati a lungo e mai esauditi, spesso per paura o a causa di resistenze interiori. Essere in sintonia, avere fiducia in se stessi, superare le paure sono alcune delle mete essenziali che ognuno di noi vuole raggiungere. Grazie alla sua trentennale esperienza sull'azione positiva dei mudra, le particolari posizioni delle mani che aiutano a trovare un equilibrio per l'anima e lo spirito, Gertrud Hirschi ci offre una tecnica divertente e allo stesso tempo efficace per avvicinarci alle mete cui aspiriamo. Il manuale pratico e le 40 carte, illustrate con mudra, mantra e meditazioni, ci rivelano come impiegare in modo mirato le sinergie delle antiche tecniche indiane per accelerare in maniera sorprendente la realizzazione dei nostri desideri. La positiva trasformazione del nostro atteggiamento interiore e la conseguente attivazione della forza di attrazione saranno in grado di realizzare il potenziale contenuto nei nostri sogni, che si attueranno in maniera quasi spontanea.