I passi dell'amore

By Nicholas Sparks

| Hardcover | 9788876845789

Like I passi dell'amore ?

Nella piccola cittadina di Beauford, North Carolina, il cinquantasettenne Landon Carter ricorda l'anno in cui la sua vita cambiò per sempre: aveva diciassette anni ed era un adolescente vivace e irrequieto. Lasciato dalla fidanzata del momento pochi Continue

Nella piccola cittadina di Beauford, North Carolina, il cinquantasettenne Landon Carter ricorda l'anno in cui la sua vita cambiò per sempre: aveva diciassette anni ed era un adolescente vivace e irrequieto. Lasciato dalla fidanzata del momento pochi giorni prima del ballo della scuola, si riduce a invitare come "ultima scelta" Jamie, la figlia del pastore, una ragazza assolutamente agli antipodi da lui, piena di candore, ingenuità e tante buone intenzioni. Dopo quella serata, tra i due nasce un'inaspettata e sorprendente amicizia che in breve tempo si trasforma in un sentimento intenso etravolgente, tanto che Landon ha come unico scopo della sua vita realizzare i sogni di Jamie. Ma ai desideri dei due si oppone il destino.

Non ho parole per descrivere questo libro e quanto mi sia piaciuto. Premetto che avevo già visto il film e l'avevo apprezzato e all'inizio della lettura avevo pensato che il libro non tenesse il confronto con il film.
    Ma mi sbagliavo, lo supera di g ...(continue)

Ma mi sbagliavo, lo supera di gran lunga. Chi non sogna un amore così puro come quello tra Jamie e Landon?

Jessica said on Jul 14, 2014 | Add your feedback

Storia tenera e commovente

Una storia di amore giovane e incondizionato. Una storia che si vive con i personaggi, ti emozioni con loro. Non posso dire altro sennò cadrei nel massimo dello spoiler. Leggetelo, al cuore male non fa!

Valuccina Fokina said on Jul 12, 2014 | Add your feedback

Bellissimo libro...<br />Lo comprato dopo aver visto il film, e la curiostià era tanta...<br />LO contisglio a tutti!

Nirak17 said on May 31, 2014 | Add your feedback

Un pugno nello stomaco, emozioni a manetta, scrittura fluida, descrizioni poetiche. Sparks è un grande.

Paola (mpblack) said on May 11, 2014 | Add your feedback

A mio parere è un libro stupendo.. Ne ho letti tanti di Nicholas Sparks, me ne manco 3 o 4 e questo è sicuramente il migliore :)
    Bellissimo, davvero.. per non parlare di come scrive l'autore

Mary Fra1997 said on Apr 27, 2014 | Add your feedback

Dolcissimo e commuovente

Il libro più bello di Nicholas Sparks che abbia mai letto, mi ha preso e commossa tantissimo. Dolce e tenero.

Alisee said on Apr 26, 2014 | Add your feedback