I passi dell'amore

By Nicholas Sparks

Like I passi dell'amore ?

A distanza di tempo, Landon Carter rivive con rimpianto i giorni della suaadolescenza a Beaufort, una sperduta cittadina del Sud. Erano gli anniCinquanta e lui era il tipico ragazzo "ribelle" in una piccola comunitàconformista e sonn Continue

A distanza di tempo, Landon Carter rivive con rimpianto i giorni della suaadolescenza a Beaufort, una sperduta cittadina del Sud. Erano gli anniCinquanta e lui era il tipico ragazzo "ribelle" in una piccola comunitàconformista e sonnolenta. Un giorno, proprio in occasione del ballo dellascuola, viene lasciato dalla fidanzata e, controvoglia, invita Jamie, lariservata e devota figlia del pastore. Insieme non formano certo una coppiabene assortita, eppure il destino ha in serbo per loro la più straordinariadelle sorprese...

Non ho parole per descrivere questo libro e quanto mi sia piaciuto. Premetto che avevo già visto il film e l'avevo apprezzato e all'inizio della lettura avevo pensato che il libro non tenesse il confronto con il film.
    Ma mi sbagliavo, lo supera di g ...(continue)

Ma mi sbagliavo, lo supera di gran lunga. Chi non sogna un amore così puro come quello tra Jamie e Landon?

Jessica said on Jul 14, 2014 | Add your feedback

Storia tenera e commovente

Una storia di amore giovane e incondizionato. Una storia che si vive con i personaggi, ti emozioni con loro. Non posso dire altro sennò cadrei nel massimo dello spoiler. Leggetelo, al cuore male non fa!

Valuccina Fokina said on Jul 12, 2014 | Add your feedback

Bellissimo libro...<br />Lo comprato dopo aver visto il film, e la curiostià era tanta...<br />LO contisglio a tutti!

Nirak17 said on May 31, 2014 | Add your feedback

Un pugno nello stomaco, emozioni a manetta, scrittura fluida, descrizioni poetiche. Sparks è un grande.

Paola (mpblack) said on May 11, 2014 | Add your feedback

A mio parere è un libro stupendo.. Ne ho letti tanti di Nicholas Sparks, me ne manco 3 o 4 e questo è sicuramente il migliore :)
    Bellissimo, davvero.. per non parlare di come scrive l'autore

Mary Fra1997 said on Apr 27, 2014 | Add your feedback

Dolcissimo e commuovente

Il libro più bello di Nicholas Sparks che abbia mai letto, mi ha preso e commossa tantissimo. Dolce e tenero.

Alisee said on Apr 26, 2014 | Add your feedback