I pensieri di Bellavista

Voto medio di 98
| 14 contributi totali di cui 13 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
C'è una filosofia che parte dalla Grecia e passa per Napoli. Una filosofia cheha due principi cardine: l'amore e l'ironia. È la filosofia di Bellavista cheLuciano De Crescenzo ha accolto e fatto crescere in tanti anni di discorsi eriflessioni. ...Continua
Ha scritto il 24/03/17
365 pensierini da leggere uno x volta o tutti insieme,così dice l'autore.Fino al 270° (compreso) sono x 1\4 delle perle x 2\4 ne carne ne pesce e il restante 1\4 delle pirlate x non dir di peggio Poi dalla 271° in avanti si dà a tradurci citazioni la ...Continua
Ha scritto il 16/03/17
saranno 40 anni che ricicla sè stesso e le sue idee simpatiche...scrive un libro all'anno, ma per apprezzarlo va letto un libro al decennio! detto questo, a me piace lo stesso, e comunque sono affezionato all'autore
Ha scritto il 29/11/14
Alcuni pensieri sembrano un po' scritti da un erotomane. Giustificati dall'età dell'autore. Altri sono molto interessanti. Lettura veloce. Motti latini sfiziosi.
Ha scritto il 01/11/12
Divertente e interessante, ti fa venire voglia di scrivere quando meno te lo aspetti.
Ha scritto il 29/06/10
SPOILER ALERT
Interessante e poco più... con una manciata di aforismi che mi hanno colpito. Il più bello? "Che cos'è una carezza? E' sentire l'amore che ti passa tra le dita."
  • 1 mi piace

Ha scritto il Jul 16, 2015, 07:09
262 - Dopo una certa età pensare vuol dire paragonare quello che succede con quello che sarebbe potuto succedere.
218 - Per fare un miracolo come prima cosa bisogna crederci.
003 - Molti cercano di allungare la vita quando invece bisognerebbe
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi