I petali del tempo

By Jennifer Wilde

| Others | 9788845422010

Like I petali del tempo ?

Quando viveva nei bassifondi la chiamavano per burla Duchess Randy perché nonvoleva vendere il suo bel corpo per vivere. E nessuno, nemmeno Cameron Gordon,dallo sguardo duro e dalla parola sferzante, poteva immaginare chel'indomabile ribelle c Continue

Quando viveva nei bassifondi la chiamavano per burla Duchess Randy perché nonvoleva vendere il suo bel corpo per vivere. E nessuno, nemmeno Cameron Gordon,dallo sguardo duro e dalla parola sferzante, poteva immaginare chel'indomabile ribelle condannata a servirlo per sette anni fosse una veranobildonna. Più pericolosa, per il suo cuore di cospiratore scozzese, diqualsiasi ideale politico.

*** This comment contains spoilers! ***

Stupendo !

Questo romanzo me l'ha regalato mia madre e già leggendo la trama mi aveva incuriosito ! Mi è piaciuto tanto come storia, mi ha preso dalla prima pagina e ho una cotta per le storie d'amore ambientate in quest'epoca ! 5 stelline per me ! Consigliato ...(continue)

Questo romanzo me l'ha regalato mia madre e già leggendo la trama mi aveva incuriosito ! Mi è piaciuto tanto come storia, mi ha preso dalla prima pagina e ho una cotta per le storie d'amore ambientate in quest'epoca ! 5 stelline per me ! Consigliato !

L'unica pecca è il finale, mi aspettavo un pò di più! Ma la storia è davvero bella e bollente ! *.*

Noemaccia_Amélie said on Mar 13, 2014 | Add your feedback

l'inizio era veramente interessante, ma poi...di una lentezza infinita...e il finale è veramente fiacco.

Francypop said on Jan 1, 2013 | Add your feedback

Solitamente prima di comprare un libro,leggo parecchie recensioni,qui e su altri siti...ma questa volta l'ho comprato senza informazioni solo leggendo quella semplice trama scritta sul retro che apparentemente prometterebbe una storia per lo piu'scon ...(continue)

Solitamente prima di comprare un libro,leggo parecchie recensioni,qui e su altri siti...ma questa volta l'ho comprato senza informazioni solo leggendo quella semplice trama scritta sul retro che apparentemente prometterebbe una storia per lo piu'scontata.
    Invece è stata una piacevolissima sorpresa,che mi ha lasciato una sensazione di freschezza,di pace e parecchio Sognante!
    Raccomando la lettura di questo romanzo,per assaporare una storia diversa dalle altre! Buona lettura! :)

Emanuela said on Jan 30, 2012 | 2 feedbacks

è i mio preferito di questa autrice (pardon, autore, visto che scrive sotto pseudonimo femminile): realistica e affascinante la descrizione di londra e in particolare del quartiere di St.Giles. La storia tra i due protagonisti non è nulla di nuovo, ma ha tinte forti, inizialmente si detestano entrambi (nonostante l'attrazione fisica), e per tutto il romanzo si amano, litigano, si lasciano...a conti fatti mi è piaciuto!

Coraline88 - non riesco ad essere molto presente said on Jan 6, 2012 | Add your feedback

• Others 523 Pages
  • ISBN-10: 8845422011