I pilastri della terra

By Ken Follett

| Hardcover

Like I pilastri della terra ?

Semplicemente WOW!!!
    Non avevo mai letto niente di questo autore, anche se in molti mi avevano consigliato di farlo. E devo dire che avevano ragione.

Mary, Nicky e Samy said on Aug 21, 2014 | Add your feedback

Leggere 400 pagine in 2 giorni forse rientra nella definizione di "divorare".
    La narrazione scorre liscia e la storia è avvincente, niente di trascendentale, ma una lettura molto piacevole.
    Mi è però venuto un dubbio: verso la fine Follett riassume ...(continue)

Leggere 400 pagine in 2 giorni forse rientra nella definizione di "divorare".
    Mi è però venuto un dubbio: verso la fine Follett riassume la storia di alcuni personaggi, aveva paura che il lettore non ricordasse avvenimenti accaduti qualche centinaio di pagine prima?

Charlotte said on Aug 16, 2014 | Add your feedback

i pilastri della terra

Un libro che non può mancare nella mia biblioteca. Denso di immagini, odori, quadri di vita quotidiana, ingiustizie, amore, tenacia. Splendido!

Giovy said on Aug 12, 2014 | Add your feedback

Avvincente come pochi. La bravura di Follett ti incolla al romanzo fino all'ultima pagina. Consigliatissimo!

Mery Elle said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

STREPITOSO

Premetto che per amo il medioevo, l'ho studiato a fondo e a fondo me ne occupo per lavoro. Ho ADORATO questo romanzo di Follet poichè è riuscito a farlo rivivere davanti ai miei occhi...personaggi, ambientazioni, descrizioni, storia, amore, azione, tutto presente e tutto dosato in maniera perfetta. Pur superando le mille pagine non annoia, anzi, più ti avvicini al finale e più ti dispiace di aver quasi terminato la lettura. I personaggi sono forse un po' stereotipati (la donna/strega, i frati devoti, il conte spietato) ma si interfacciano l'un con l'altro a meraviglia, intrecciano le loro storie e scatenano di volta in volta nel lettore rabbia, compassione, gioia.
    Lo consiglio a tutti, nessuno escluso!

Tiaa84 said on Aug 2, 2014 | Add your feedback

Collection with this book