I pirati del lago

Voto medio di 17
Ha scritto il 01/09/17
Questo è il terzo libro della Camocardi che leggo e per il momento è senza dubbio il migliore.
Sono stata catturata dalla storia di Cristiana, una storia in cui l'amore non la fa necessariamente da padrone (infatti non incontriamo il protagonista
Ha scritto il 25/01/17
[...] È ragionevole pensare che, dopo molte tribolazioni, si possa trovare finalmente la serenità, quella felicità che tanto si andava cercando, ma che per un motivo o per l’altro ancora non si era raggiunta?
È difficile rispondere a una domanda
Ha scritto il 09/01/17
Di tanto in tanto è bello tornare al primo amore ovvero nel mio caso ai romance storici, e chi meglio di Mariangela Camocardi, scrittrice italianissima poteva riuscire nell'impresa di farmi ritornare l'amore per la lettura dopo il mio blocco da letto ...Continua
Ha scritto il 07/04/13
questo libro inizialmente edito nel 1992 dai romanzi mondadori non lo conoscevo, subito acquistato e letto, si è rivelato una piacevole sorpresa.
Il libro è molto ben scritto, le descrizioni dei luoghi sono accurate,il lettore può vederli e senti
Ha scritto il 11/03/11
Milano, Pavia, Lago Maggiore, 1414: Un romanzo d’amore pieno di azione e colpi di scena che ipnotizza l’attenzione del lettore dalla prima all’ultima pagina. Già il Prologo incuriosisce e lascia trapelare una piacevole calma da parte della protagonis ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi