I ragazzi di Jo

Voto medio di 950
| 38 contributi totali di cui 37 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
I figli di Jo e Fritz Bhaer, Teddy e Rob, erano soprannominati il Leone el'Agnello: il primo era coraggioso come il re degli animali, mentre il secondoera mite come un agnellino. La madre lo chiamava la mia figliuola, e sostenevache era il più ...Continua
Ha scritto il 29/04/17
Ho amato moltissimo gli altri libri della serie (specialmente "Piccole donne"e "Piccole donne crescono")...questo mi è sembrato una rivisitazione del primo...e quindi una sorta di"pappa riscaldata"...in poche parole:è stato una gran delusione!
Ha scritto il 14/04/17
"La storia delle avventure ninfomani di Jo con i suoi numerosi ragazzi affetti da nanismo." da "Alcune note su una non entità" (Umberto Bieco)
Ha scritto il 16/12/16
Decisamente migliore rispetto a Piccoli Uomini, anche se, forse perché ambientato in quei tempo, il discorso di religioni e buoni propositi, pesano in maniera un po banale per me!
Ha scritto il 29/09/16
forse il più amato
Ha scritto il 22/07/14
E' il libro più ipocrita e pieno di pregiudizi che abbia letto in tutta la mia vita. Per alcune classi sociali, secondo la Alcott, non esiste alcuna possibilità di riscatto. Inaccettabile. Potrei consigliare altri dei suoi romanzi, freschi e pieni ...Continua
  • 1 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jan 04, 2016, 10:43
Collocazione: NR 778

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi