I segreti della mente milionaria

Conoscere a fondo il gioco interiore della ricchezza

By T. Harv Eker

Like I segreti della mente milionaria ?

"I segreti della mente milionaria" ha la forza di cambiarti la vita: scoprirai come identificare e rivedere il tuo modello di denaro per aumentare drasticamente il tuo reddito e accumulare ricchezza.

Partito con un piccolo prestito, a T. Harv Eker s Continue

Partito con un piccolo prestito, a T. Harv Eker sono bastati due anni per diventare milionario, trasformando una piccolo negozio di articoli sportivi in una grande catena di centri per il fitness.

Solo fortuna? Difficile pensarlo.

Grazie a questo libro divertente, brillante e schietto scoprirai che la chiave per la ricchezza sta, prima di tutto, nel tuo atteggiamento: pensare da ricchi è il primo passo di un percorso che ti porterà alla realizzazione professionale e personale. Imparerai a rivalutare convinzioni e correggere comportamenti che limitano la tua crescita personale grazie all’esperienza di vita di un imprenditore affermato e alle storie di chi, con i segreti che Eker ha svelato, ha già replicato il suo successo.

Leggilo e diventa ricco anche tu!

illuminante

Ho letto questo libro. E' illuminante !

Ho letto questo libro. E' illuminante !

Questo libro è veramente uno dei libri per diventare i milionari perché permette al lettore, già dall'inizio, di esplorare il suo inconscio, i messaggi del denaro ricevuti nell'infanzia che hanno creato il suo attuale risultato finanziario.

Se non siamo ancora ricchi, significa che abbiamo riempito la nostra mente con dei file che non ci permettono di accumulare la ricchezza. Per fare ciò dobbiamo sostituire i vecchi file con i nuovi per creare la ricchezza.

Ognuno di noi ha il suo modello ( blueprint ) del denaro nella propria mente che determina il livello del nostro successo.

Qualunque cosa vediamo, sentiamo modella la tua mente per gestire i soldi nella stessa maniera. In questo libro sono stati spiegati alcuni concetti per distruggere le vecchie abitudini e cominciare a pensare come i ricchi.

Theinfoteca.com said on Oct 11, 2012 | Add your feedback

Gestione economica, PNL e saggezza antica

Davvero ben fatto. Divulgativo e profondo allo stesso tempo.
    Per principianti e per chi invece chiede un po' di più da un libro di crescita personale.

Davvero ben fatto. Divulgativo e profondo allo stesso tempo.
    Ho ritrovato precetti di saggezza greca e rinascimentale, come l'uso attivo dell'immaginazione e l'attenzione come focalizzatrice di energie.
    Insomma, da consigliare a tutti.

Paolo said on Jul 19, 2012 | Add your feedback

Pubblicità

È solo un libro pubblicitario per farvi iscrivere ad uno dei suoi costosi corsi da vivo.
    Si diventa ricchi anche risparmiando. Ecco, quindi cominciate col non comprare questo libro.

Black Swan said on Dec 27, 2011 | Add your feedback

Puo' cambiarti la vita

Per prima cosa occorre scremare il contenuto buono, cioe' utile, dal linguaggio tracotante da piazzista spregiudicato, che a volte risulta alquanto fastidioso.
    Il contenuto pero' c'e' - per essere onesti - ed è di quelli che aprono la mente e fanno m ...(continue)

Il contenuto pero' c'e' - per essere onesti - ed è di quelli che aprono la mente e fanno meditare.
    La ricchezza è un abito mentale ancor prima di una condizione materiale. Acquisire le convinzioni dei ricchi e smorzare i pensieri negativi effettivamente conduce a un cambiamento radicale nella vita delle persone.
    Questo libro e' in grado - se studiato e 'fatto proprio' - di produrre realmente ricchezza e felicita'.

Nino said on Sep 1, 2011 | Add your feedback

Illuminante

Disorienta un po' lo stile colloquiale e fin troppo autobiografico in cui il libro è scritto ma superato il primo scoglio - e la prima cinquantina di pagine - diventa davvero davvero interessante. Da leggere, meditare... e rileggere!

Cutrupia said on Feb 24, 2011 | Add your feedback

Grande...

venditore Harv Eker, ho deciso di leggere questo libro grazie alle recensioni che ho trovato sia su Anobii che su altri siti, in effetti la lettura di questo testo ne è valsa la pena. Le prime pagine non mi hanno entusiasmato, inizia subito a venderti il suo corso, e quello che dice non mi colpisce più di tanto, poi col passare delle pagine invece i concetti espressi si sono rivelati sempre più profondi ed interessanti, c'è molto Kiyosaki in quello che dice, e lo cita almeno in un paio di occasioni, interessante la Sua proposta, ad ogni fine capitolo di ripetere ad alta voce un importante concetto spiegato, ne cito alcuni: "L'unico momento in cui si cresce veramente è quando si è a disagio", e poi "Le persone ricche sono più grandi dei loro problemi", libro che ti spiega come dovrebbe agire la tua mente per "arricchirti", psicologicamente, socialmente, economicamente. Molti dei concetti espressi li ho già incontrati in altri libri, consiglio comunque la lettura anche di questo, perchè più volte sentiamo dirci le cose giuste da fare e prima queste diventeranno parte di noi.

Alebon said on Oct 24, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Gribaudi