I sentieri perduti di Eymerich

Voto medio di 63
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Valerio Evangelisti è nato a Bologna il 20 giugno del 1952. Dopo la maturità si iscrive presso la facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Bologna, dove nel 1976 consegue la laurea con indirizzo storico-politico. Dopo la laurea ... Continua
Ha scritto il 19/10/16
Per amare Eymerich bisogna odiarlo fortemente. Una menzione per Cherudek, romanzo complesso, maturo. La serie spicca veramente il volo diventando un cult con traduzioni in molti paesi.
Ha scritto il 27/12/13
Il top del romanzo di genere
IL MISTERO DELL'INQUISITORE EYMERICH - Un romanzo più fantascientifico del solito, nel quale Eymerich viene psicanalizzato, e nientepopodimeno che da Wilhelm Reich. E nel passato inquisitorio di Eymerich si riflette un possibile futuro che vede ...Continua
Ha scritto il 14/03/09
Altri 3 racconti dell'inquisitore Eymerich, che alla fine nonostante il mestieraccio che fa riesce quasi a diventare simpatico, ripeto, quasi. Evangelisti è bravo e la lettura è di quelle che in vacanza al mare danno una certa soddisfazione.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 14/07/08
Il secondo ciclo delle gesta di Eymerich con tre romanzi dove il Medioevo e il nostro secolo si intrecciano e si confondono per portarci in un viaggio ricco di incognite. Indispensabile.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi