I signori del fuoco

Splinter Cell

By David Michaels,Tom Clancy

Like I signori del fuoco ?

Per rispondere alle crescenti minacce alla sicurezza degli Stati Uniti,l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale ha istituito una nuova organizzazionesupersegreta, Third Echelon, specializzata nella raccolta di informazioni. Isuoi agenti sul campo sono ab Continue

Per rispondere alle crescenti minacce alla sicurezza degli Stati Uniti,l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale ha istituito una nuova organizzazionesupersegreta, Third Echelon, specializzata nella raccolta di informazioni. Isuoi agenti sul campo sono abilissimi, invisibili, micidiali. Operano inassoluta solitudine e hanno licenza di spiare, rubare, distruggere,assassinare. Ma se dovessero cadere in mani nemiche, nessuno muoverà un ditoper salvarli. Sam Fisher è uno di loro, il migliore. In un crescendo ditensione e colpi di scena, Fisher deve scontrarsi con un'organizzazioneterroristica ancor più pericolosa di Al Qaeda e con un micidiale cartello ditrafficanti d'armi...

per i fan della serie

bello per chi ama l'autore, la serie e i personaggi.
    credo lento per gli altri!!!

Luca T said on Nov 18, 2013 | Add your feedback

Dopo aver letto una cinquantina di pagine ho deciso di non perdere altro tempo con la lettura di questo libro.

È scritto molto male, si perde in lunghissime descrizioni di armi ed equipaggiamenti d' assalto di cui francamente non mi interessa minimamente e cigliegina il tutto intorno ruota intorno ad un personaggio dalle gesta fantascientifiche

Silvia Buzzi Ferraris (solo ebook) said on Mar 27, 2013 | Add your feedback

Un romanzetto banale, esattamente come i tanti film tratti da un videogioco. Esiti scontati, una trama avvincente ma appesantita dalle inutili digressioni di ambito tecnologico-militare non fanno altro che seppellire i buoni spunti sotto uno stile più consono ad un catalogo di armi moderne, tipicamente americano. Probabilmente può veramente piacere ai fan della serie Splinter Cell e ai fanatici di pistole e fucili.

Fabio Claudio Mante said on Aug 9, 2012 | Add your feedback

Divorato in pochi giorni

Ho impiegato una settimana per leggerlo. Debbo dire la mia recensione è di parte, in quanto prima di leggere questo libro ho giocato nella playstation al relativo gioco con identico protagonista.
    Aldilà della piccola premessa mi sento di consigliare ...(continue)

Aldilà della piccola premessa mi sento di consigliare questo libro per la sua altissima leggibilità e semplicità. Mi aspettavo qualcosina in più dall'evoluzione della storia, ma forse è dovuto alla mia sete di lettura

danido3 said on Jul 11, 2012 | Add your feedback

i signori del fuoco

bello, ma ci sono troppe descrizioni di armi da fuoco, più adatto a chi ama le armi, trasposizione di un videogioco Sprinter cell, comunque godibile

Nonnananna said on Feb 14, 2012 | Add your feedback

Sono un appassionato di spy story, e il libro mi è piaciuto anche se la storia è molto più d'azione.
    La storia dei videogame sono migliori, ma tutto sommato il libro è salvabile se sei un appassionato del genere.

Tra l'altro hai notato delle similit ...(continue)

Tra l'altro hai notato delle similitudini tra la prima serie di 24 e questo libro. La storia di Jack Bauer e quella di Sam Fisher hanno qualcosa di simile: http://www.fantasyeydor.com/it/articoli/bauer-e-fisher

dr Jack said on Apr 29, 2011 | Add your feedback

• Others 373 Pages