Like I sotterranei?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
E' questa la storia dell'amore tra un bianco e una nera, amore commosso e nevrotico tra due esseri che si rincorrono e si respingono, nell'ambiente delle 'caves' di San Francisco popolate di giovani ribelli a ogni morale sociale, i cui idoli sono il jazz, la velocità, il sesso, la droga e la libertàContinue
Critics
-
Qlibri published on Mon, 22 Nov 2010
3 Reviews
-
Pentothal said on Dec 24, 2011 about the Paperback edition | Add your feedback
-




Uno degli incipit più belli che mi sia mai capitato: "Ero una volta giovane e aggiornato e lucido e sapevo parlare di tutto con nervosa intelligenza e con chiarezza e senza far tanti retorici preamboli come faccio ora; in altre parole questa è la storia di uno sfiduciato che non è più padrone di sé ... (continue)
Paz 8119 said on Jan 31, 2012 | Add your feedback
-
*** This comment contains spoilers! ***




Senza fiato
I Sotterranei. Un libro che si legge tutto d'un fiato. E ti lascia senza fiato. In tutti i sensi: per via di ciò che comunica, per via della forma con cui comunica.
Avevo letto solo qualche stralcio di Kerouac, qualche anno fa, e sentivo il bisogno di approfondire la sua conoscenza. E quale opera mi ... (continue)DottorGnu said on Jan 8, 2012 | Add your feedback
Book Details
-
Rating:




(878)
- Libri Italiani
- Others 168 Pages
- Edition: 25
- ISBN-10: 8807805111
- ISBN-13: 9788807805110
- Publisher: Feltrinelli
- Pub date: Jan 01, 2003
- Also available as: Mass Market Paperback and Paperback
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788807805110 | Others | €7.00 | €5.60 | IBS.IT |
| Other editions → | ||||
| + 12 copies tradable: → | ||||
I sotterranei
I sotterranei, di seguito riportiamo la trama del romanzo e la presentazione dell'editore. Re della 'beat generation', papa dei 'beatnik', Jack Kerouac è stato senza dubbio la più singolare figura di scrittore del dopoguerra americano. Canadese di na ... (read full critics)