I tarocchi

By Oswald Wirth

| Mass Market Paperback | 9788827201329

Like I tarocchi ?

uno dei libri base, se si vuole iniziare a interpretare i tarocchi o semplicemente approfondire il discorso.

ghetta said on Jan 5, 2012 | Add your feedback

mi piace assai.
    ricco, ricchissimo di interessanti spunti.
    che bello ogni tanto trovare libri densi di immagini da sviluppare con la 'fantasia'..

stizza said on Mar 4, 2011 | Add your feedback

La Bibbia dei Tarocchi

Libro di non semplice consultazione per la vastità dell'argomento trattato, è un validissimo aiuto per approfondire seriamente i tarocchi nella loro storia e simbologia.
    Nozioni di astrologia, Kabbalah, iconologia e numerologia.
    Wirth tratta i tar ...(continue)

Nozioni di astrologia, Kabbalah, iconologia e numerologia.
    Wirth tratta i tarocchi come uno spaccato delle percezioni ed aspirazioni umane, per un Essere che vuole migliorare sè stesso e ciò che gli sta intorno.
    In assoluto il piu' bel libro sull'argomento.
    Non è un manuale ma un serissimo sussidio per chi ha già una buona infarinatura dell'argomento.

RedFoxglove said on Sep 16, 2010 | Add your feedback

Prima di leggere questo libro avevo già letto La via dei Tarocchi di Jodorowsky, anch'esso molto bello e utile. Ho partecipato anche a corsi di lettura di Tarocchi. E sono stati proprio questi corsi a farmi conoscere questo autore che molto prima di Jodorowsky ha esposto la sua teoria e la sua interpretazione dei tarocchi. È ancora oggi considerato uno degli studi più importanti sul tema ed in effetti, anche se le teorie esposte sono diverse rispetto a quelle di Jodo, leggendo questo libro si ha modo di aggiungere nuovi, interessanti e profondi significati agli arcani maggiori e all'infinito, antico gioco dei Tarocchi. Quindi tutto di guadagnato.

Enkidu said on May 13, 2010 | Add your feedback

Wirth ha saputo con la sua Arte dare conto di come si possa camminare lungo lo stretto sentiero della ricerca della Verità

Emilsi said on Feb 13, 2010 | Add your feedback

Un ottimo libro: manuale e prontuario allo stesso tempo; non tanto per le cartomanti quanto per l'esoterista. Dotto ed essenziale per una materia così vasta.

Giu said on Jan 4, 2010 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 392 Pages