I tre porcellini

di | Editore: Corraini
Voto medio di 22
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 24/04/15
Un ottimo regalo per mamme architetto.
La fiaba classica dei tre porcellini, ma illustrata con le case e gli oggetti dei più grandi architetti e designer.
Ha scritto il 01/09/12
Qui le case dei Tre Porcellini sono creazioni di archistar come Gehry, Le Corbusier e Wright: ironia, architettura, design e un lupo rock!
Ha scritto il 02/03/10
Un classico rivisitato in chiave architettonica. I tre porcellini sono tre maestri dell'architettura contemporanea e le loro case sono piccoli esercizi di stile. Da consigliare agli amanti dell'architettura e del design.
Ha scritto il 02/02/10
Da bambina mi divertiva leggere la favola illustrata di questi tre fratellini setolosi, costretti a continue fughe a zampette levate da una capanna in paglia ad una baita di legno per approdare infine alla solida casa in mattoni del maiale più ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 17/01/10
E' la solita vecchia storia, più o meno. Illustrata in chiave un po' particolare. Diciamo: di settore. Ed è anche un sintetico Bignami illustrato dell'architettura e del design del '900.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi