Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 100 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Fiction & Literature

Ti piace Il Canemucco n. 4?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Special webguest: eNZO, Bonino, Agutoli, Dania, Caci-Bufi, Gasparini, Recchioni, Scigliuolo, Pellizzari, Flaviano, Ballardini, Solla, Zerocalcare, Catalano, Sofi.
Ordina per
  • 3

    "Tutta colpa dell'Eldorado"

    Coniglio Editore, febbraio 2011, numero quattro, e ultimo, mistura di fumetti e racconti, sul gradino più alto del podio troviamo i soliti Makkox e Zerocalcare, a ruota gli altri protagonisti di questo numero, ovvero eNZO, Bonino, Agutoli, Dania, Caci-Bufi, Gasparini, Recchioni, Scigliuolo, Pelli ...continua

    Coniglio Editore, febbraio 2011, numero quattro, e ultimo, mistura di fumetti e racconti, sul gradino più alto del podio troviamo i soliti Makkox e Zerocalcare, a ruota gli altri protagonisti di questo numero, ovvero eNZO, Bonino, Agutoli, Dania, Caci-Bufi, Gasparini, Recchioni, Scigliuolo, Pellizzari, Flaviano, Ballardini, Solla, Catalano, Sofi. Interessanti da un punto di vista grafico i fumetti, poco compiuti da un punto di vista narrativo. Poco compiute da un punto di vista narrativo i racconti, impossibili da risollevare graficamente essendone sprovvisti, di grafica, in quanto testi e non fumetti.

    http://www.ilvignettificio.it

    ha scritto il 

  • 5

    Makkox e don Mimì saranno difficilmente dimenticabili per chiunque li abbia incrociati. A loro, cinque stelle.
    Il resto, è in più. Sempre divertente Zerocalcare, ma nel resto del canemucchio c'è molto di pretestuoso, molto di superfluo. Si avverte tantissimo il divario che passa tra l'autor ...continua

    Makkox e don Mimì saranno difficilmente dimenticabili per chiunque li abbia incrociati. A loro, cinque stelle.
    Il resto, è in più. Sempre divertente Zerocalcare, ma nel resto del canemucchio c'è molto di pretestuoso, molto di superfluo. Si avverte tantissimo il divario che passa tra l'autore per talento e fato, e chi posa e fa tanto per fare.
    Per fortuna, Makkox vale anche tutto il resto.

    ha scritto il