Il Circolo Pickwick - volume secondo

By Charles Dickens

| Mass Market Paperback

Like Il Circolo Pickwick - volume secondo ?

9/14 la recensione insuperabile è quella di raboni,ascoltabile dopo la lettura dell'ultima puntata nel podcast ad alta voce di radio 3.Consiglio a chi può,l'esperienza della lettura del romanzo seguendo con l'occhio il testo scritto. E' una vera scop ...(continue)

9/14 la recensione insuperabile è quella di raboni,ascoltabile dopo la lettura dell'ultima puntata nel podcast ad alta voce di radio 3.Consiglio a chi può,l'esperienza della lettura del romanzo seguendo con l'occhio il testo scritto. E' una vera scoperta

Vra48 said on Sep 28, 2014 | Add your feedback

Libro completato

Quando apri l'ultima pagina dell'ebook e leggi "libro completato" sai che hai compiuto un'impresa.
    Perché in fondo il Circolo Picwick lo è.
    Inizi e non vedi la fine.
    Ha un milione di divagazioni.
    E' lunghissimo.
    Non devi disperare.
    Non ti devi distra ...(continue)

Perché in fondo il Circolo Picwick lo è.
    Inizi e non vedi la fine.
    Ha un milione di divagazioni.
    E' lunghissimo.
    Non devi disperare.
    Non ti devi distrarre.
    Devi leggere altro nel mentre, ma non troppo da mollare.
    Ma se arrivi alla fine...che soddisfazione!
    Ho deciso che dovevo leggere quest'opera miliare, perché sembra che se non hai letto Pickwick non sei un lettore che meriti rispetto.
    E siccome ogni tanto un classicone me lo leggo, ho iniziato l'avventura.
    E sfatiamo un mito: non è una tragedia. Anzi, ragazzi, fa ridere, ma davvero.
    Insomma, è lunga, lunghissima, non se ne vede la fine, ma ne vare davvero la pena.

Lisa said on Sep 25, 2014 | Add your feedback

Dopo tante vicissitudini l'ho finalmente concluso. É stato un libro compagno di tanti viaggi che mi ha soddisfatto. Pickwick nelle sue avventure è esempio anche nella vita di tutti i giorni. Volume promosso con 30/30.

Zefiroxxx said on Jun 2, 2014 | Add your feedback

Una divertida obra de Dickens, llena de humor, frescura e ironía y que mantiene el interés a través del extenso numero de páginas.
    Entretuvo en su tiempo y entretiene aún hoy en día.

Pink Panther said on Apr 2, 2014 | Add your feedback

Un dolce addio

È stata dura dire addio alla figura dominante di queste pagine pullulanti di vita e di ironia.
    È stato come dire addio a un dolce nonnino che, emozionandosi, raccontava con vivaci pennellate di colori avventure vissute o partecipate.
    Il risultato? Il ...(continue)

Il risultato? Ilarità, riflessione, malinconia... Lettura indimenticabile.
    Un classico che ha davvero qualcosa da dire... e lo dice con la grazia di un ciliegio e la forza di una quercia.

Manfredi G said on Mar 31, 2014 | Add your feedback