Il Cuore non va in vacanza

Editore: Harmony (Harmony Romance - n° 107)

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 335 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: eBook

Genere: History , Romance

Ti piace Il Cuore non va in vacanza?

Charleston: tre donne una città e l'amore.
Vol. 2/3

La bella Maggie Forsythe è una donna sicura di sé e indipendente, ma essere abbandonata alla vigilia delle nozze minerebbe la stabilità di chiunque. Ecco perché decide di rifugiarsi nella propria casa al mare, lontana da tutto ciò che possa ricordarle il fallimento, la delusione e l'inganno. Finché la sua migliore amica Dinah, insieme al marito Cord, non va a recuperarla, convincendola del fatto che ha mille possibilità davanti a sé e che può fare la differenza prendendo parte a un progetto benefico che hanno in mente di realizzare. Dare una mano agli altri prima o poi ha come risultato qualche bella sorpresa; quella di Maggie si chiama Josh Parker. I due sprizzano scintille come fuochi d'artificio, ma ciò non impedisce loro di fingere di ignorarsi.

Libro senza infamia e senza lode, che non mi ha preso per niente. La storia non sarebbe neanche male, ma non decolla mai veramente, lasciandomi profondamente insoddisfatta. Nulla a che vedere con il romanzo precedente. VOTO 6