Il Dottor Fischer a Ginevra

ovvero La cena delle bombe

Voto medio di 83
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Novacaine
Ha scritto il 02/12/16

Libro veramente breve e che può dare molto, in questo periodo si vede che non sono particolarmente recettiva, ma il libro può trasmettere tanto in sentimenti, quindi tre stelline perché a me è arrivato a metà, ma non è colpa del libro

Franz
Ha scritto il 28/02/15
A Perfect Tale

A fine, senile, masterpiece on greed. One of those novellas that was able to reconcile a generally non-fiction reader like me with the power of story-telling

• 1 mi piace
Geofla
Ha scritto il 08/02/15
Fermandosi alla cornice potrebbe sembrare uno di quei racconti di Piero Chiara ambientati in Svizzera con il modesto inglese nella parte che l’autore di Luino assegna di solito all’immigrato italiano. In realtà invece c’è molto del malinconico Greene...Continua
  • 1 mi piace
Enrico Soncin
Ha scritto il 04/09/12
Lettura estiva, frutto di una scorsa tra i titoli presenti nella hall di un albergo. Coinvolgente, sentimentale, amaro, tagliente: un romanzo breve, piuttosto sintetico, se mi si passa il gioco di parole, ma poliedrico. Poche pagine bastano a disegna...Continua
Novemberain75
Ha scritto il 19/08/12

Quante e quali umiliazioni una persona può sopportare,per i soldi,prima di esplodere?
E' ciò che il dottor Fisher sembra voler scoprire...credo volesse essere un libro divertente ma io l'ho trovato AGGHIACCIANTE!!:o(((

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi