Il Grande inverno

Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco vol.2

Voto medio di 5044
| 348 contributi totali di cui 322 recensioni , 25 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
2° parte del volume A Game of Thrones

Nella terra dove le stagioni possono durare intere generazioni, divampa la guerra tra la bella e corrotta regina Cersei Lannister e i lord dei Sette Regni fedeli ai coraggiosi signori di Grande Inverno.
Ha scritto il 22/11/17
appassionante
inizio di una saga veramente avvincente
Ha scritto il 08/10/17
Sul mio personaggio preferito pendeva una spada di Damocle e sapevo che presto o tardi gli sarebbe calata dritta dritta sulla testa.
Ancora più intrighi, che sfociano inevitabilmente in una guerra. L'inverno sta arrivando.
Bellissimo! Divorat
Ha scritto il 18/08/16
non ce la posso fare
è gia la 3 volta che comincio questo libro e lo abbandono, trovo lo stile di scrittura inutilmente pesante e ricco di dettagli troppi personaggi che fanno brodo
  • 1 mi piace
Ha scritto il 14/08/16
Storia avvincente!!
Ha scritto il 08/03/16
Secondo capitolo letto subito di seguito al primo. L'ottima impressione del primo libro si conferma senza alcun dubbio. I personaggi sono molto realistici, in preda ai loro sentimenti e segnati dal loro passato e dalla loro vita. Usanze e costumi son ...Continua

Ha scritto il Jun 27, 2016, 12:13
Pag. 150
Ha scritto il May 31, 2015, 17:39
«Nel giorno del quale ti sto parlando, il primo spadaccino era morto da poco, così il Signore del mare mi mandò a chiamare. Molti braavosiani gli si erano presentati, e altrettanti lui ne aveva mandati via. E nessuno sapeva spiegarsi il perché. Quand ...Continua
Pag. 152
Ha scritto il Mar 16, 2014, 22:43
"quando si gioca al gioco del trono, o si vince o si muore. Non esistono terre di nessuno"
Pag. 111
Ha scritto il Feb 25, 2014, 01:23
Jon rimase sconvolto nel vedere i ciechi occhi del vecchio pieni di lacrime. Sussurrò, quasi temendo la risposta: <<Chi sei?>>.
Un sorriso sdentato tremò sulle vecchissime labbra. <<Nient'altro che un maestro della Cittadella
Pag. 282
Ha scritto il Feb 25, 2014, 01:16
<<I tuoi fini, lord Varys? E quali sarebbero?>>
<<La pace.>> Non ci fu la minima esitazione nella risposta dell'eunuco. <<Se c'è un'anima in tutta Approdo del Re che desidera re Robert ancora vivo, quell'anima è l
Pag. 252

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il May 31, 2015, 17:43
Pag. 152

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
  • 2019