Il Mercante di Corpi

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 333 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000011683 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri

Genere: Crime , Mystery & Thrillers , Travel

Ti piace Il Mercante di Corpi?

Polpette di coccodrillo

Un sacco di piatti cajun, profumi dolcissimi di magnolie e camelie, acque stagnanti, degli alieni mirtilli (della Luisiana?), donne dal ventre piatto, negri pallidi, ispanici tozzi, un gran figo e pesci gatto.

Così così

Stavo per abbandonarlo per la lentezza e le varie forzature presenti. Però un ottimo finale me lo fa rivalutare. Avvincenti infatti le ultime pagine con un finale che definirei all'americana. Sufficiente.

Questo racconto contiene diversi segreti "nascosti" dei personaggi coinvolti e mette ...continua

Joe Pike e il suo collega Elvis Cole sono 2 investigatori privati che si occupano di diversi casi. Questa volta ha maggiormene risalto la figura di Cole, sicuramente più ciarliera ed espansiva rispetto al socio. Questo racconto contiene diversi segreti "nascosti" dei personaggi coinvolti e mette risalto su una situazione difficile come quella dell'immigrazione clandestina, in cui i profughi vengono trattati alla stregua di merce da parte dei coyotes. Non posso farci niente io sono di parte, a me racconti simili pacciono molto: per le descrizioni veritieri di alcune situazioni gravi esistenti, lo spessore dei personaggi e l'immedesimazione in essi.