Il Mercante di Corpi

By Robert Crais

| Paperback

Like Il Mercante di Corpi ?

NOIOSO

Assolutamente bocciato! Il titolo faceva presagire qualcosa di diverso da quello che è il contenuto. Non lo consiglio proprio. Troppo noioso e deludente !!!

Adriana2070 said on Apr 1, 2014 | Add your feedback

Polpette di coccodrillo

Un sacco di piatti cajun, profumi dolcissimi di magnolie e camelie, acque stagnanti, degli alieni mirtilli (della Luisiana?), donne dal ventre piatto, negri pallidi, ispanici tozzi, un gran figo e pesci gatto.

Centaurea said on Sep 2, 2013 | Add your feedback

Così così

Stavo per abbandonarlo per la lentezza e le varie forzature presenti. Però un ottimo finale me lo fa rivalutare. Avvincenti infatti le ultime pagine con un finale che definirei all'americana. Sufficiente.

Gianfast said on Jun 8, 2013 | Add your feedback

Il mercante di noia

Questo titolo era più consono.

Claudio75 said on Mar 27, 2013 | Add your feedback

Joe Pike e il suo collega Elvis Cole sono 2 investigatori privati che si occupano di diversi casi. Questa volta ha maggiormene risalto la figura di Cole, sicuramente più ciarliera ed espansiva rispetto al socio.
    Questo racconto contiene diversi segre ...(continue)

Questo racconto contiene diversi segreti "nascosti" dei personaggi coinvolti e mette risalto su una situazione difficile come quella dell'immigrazione clandestina, in cui i profughi vengono trattati alla stregua di merce da parte dei coyotes.
    Non posso farci niente io sono di parte, a me racconti simili pacciono molto: per le descrizioni veritieri di alcune situazioni gravi esistenti, lo spessore dei personaggi e l'immedesimazione in essi.

Lea.g said on Sep 2, 2012 | Add your feedback

• ISBN-10: A000011683
  • Publisher: EDIZIONI PIEMME spa
  • Publish date: 2005-01-01
  • Also available as: Others

Groups with this in collection