Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il Miglio Verde

By Stephen King

(950)

| Hardcover

Like Il Miglio Verde ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Lo chiamano miglio verde dal colore del linoleum che ricopre il pavimento. E' il lungo corridoio su cui si afacciano le celle del Blocco E, il braccio della morte del penitenziario di Cold Mountain. Qui, uomini responsabili dei più efferati delitti a Continue

Lo chiamano miglio verde dal colore del linoleum che ricopre il pavimento. E' il lungo corridoio su cui si afacciano le celle del Blocco E, il braccio della morte del penitenziario di Cold Mountain. Qui, uomini responsabili dei più efferati delitti attendono la loro ultima passeggiata, quella diretta alla sedia elettrica.
Qui, guardie ormai avezze a tutto li sorvegliano, cerando di risvegliare quel poco di ignità umana ancora viva in loro...o di sfogare su di loro i propri peggiori istinti. Ma il ragile equilibrio di questo piccolo universo viene scosso alle fondamenta dall'arrivo di John Coffery, condannato alla pena capitale per aver violentato e ucciso due gemelline. Qale mistero nasconde e chi è in realtà l'enorme uomo di colore dagli occhi mansueti? Una manifestazione terrena del male oppure un essere differente da ogni altra creatura?
Prima che John si incammini lungo il miglio verde, fatti straordinari e imprevedibili scuoteranno ogni certezza, ogni valore, nel cuore di chiunque abbia a che fare con il famigerato Blocco E...
Con il tocco magistrale che lo contraddistingue, Stephen King ci guida in un nuovo, appassionante itinerario nel mistero e nel terrore, in un crescendo di suspance pienamente degno della sua fama.

0 Reviews

Loginor Sign Upto write a review

Book Details

Improve_data of this book

Collection with this book

Margin notes of this book