Il Miglio Verde

(edizione illustrata)

Voto medio di 5.296
| 168 contributi totali di cui 88 recensioni , 79 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Ha scritto il 05/07/17
Ultimo miglio...
Nessuna sorpresa?Il maestro questa volta va oltre il tipico romanzo horror/thriller che da sempre lo ha contraddistinto negli ultimi decenni. Gli ultimi chilometri, in questo caso l'ultimo miglio per noi umani, comuni uomini può essere difficile. ...Continua
Ha scritto il 02/07/17
Il miglior King letto (finora)
Letto praticamente tutto d'un fiato, senza pause, senza riuscire ad aspettare, non vedendo l'ora di poter continuare questo capolavoro. Il fatto di aver aspettato di leggere il libro prima di vedere il film ha sicuramente aiutato.
Ha scritto il 31/05/17
Sono entusiasta per aver avuto la possibilità di leggere questo libro. Avevo già visto, anche più di una volta, il film, e mi era piaciuto, ma la lettura del libro è stata un’esperienza fantastica. Non per la storia in sé, che è comunque ...Continua
  • 8 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 07/04/17
BELLISSIMO.....sia il libro che il film, ho letto e visto libri tramutati in film di questo scrittore l'unico che mi ha colpito in maniera particolare in tutte due le versioni.
Ha scritto il 24/03/17
IL TOP
un capolavoro.....

Ha scritto il Jun 19, 2016, 19:30
In un certo senso era questo il lato peggiore: Old Sparky non bruciava mai ciò che c'era dentro di loro e i farmaci che iniettano oggigiorno in questi individui non lo elimina. Quel qualcosa si scansa e salta dentro qualcun altro e lascia che noi ...Continua
Pag. 16
Ha scritto il Mar 14, 2016, 14:25
Era nera come l'asso di picche e bella come il peccato che non si è mai avuto il fegato di commettere.
  • 1 mi piace
Ha scritto il Mar 14, 2016, 14:19
Il tempo si prende tutto, il tempo lo porta via, e alla fine c'è solo oscurità. Talvolta incontriamo altri in quell'oscurità e talvolta li perdiamo di nuovo là dentro.
Ha scritto il Mar 14, 2016, 14:14
[...] Ma lasciate che vi dica una cosa, amici miei: sempre meglio un amore bizzarro che nessun amore.
Ha scritto il Mar 14, 2016, 14:14
Il fatto semplice è che il mondo gira. Puoi sederti e girare con il mondo o puoi alzarti in piedi per protestare e venire catapultato fuori.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Oct 12, 2016, 22:34

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi