Il Nostro Gioco vol. 1

Bokurano

Editore: Kappa Edizioni

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8874711328 | Isbn-13: 9788874711321 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: R. Suter

Ti piace Il Nostro Gioco vol. 1?

In un piccolo villaggio sul mare, un gruppo di quindici ragazzi e ragazze di prima media sta frequentando un corso estivo di biologia marina. Durante una gita sulla spiaggia, in fondo a una grotta, scoprono un laboratorio pieno di attrezzature e computer, e lì fanno la conoscenza di un uomo misterioso che si presenta con il nome di Kokopelli. L’entusiasmo dei giovani sale alle stelle quando scoprono che lo strano personaggio è un programmatore di videogame, con una sorpresa in serbo per loro: la possibilità di testare il rivoluzionario progetto a cui sta lavorando. Il realismo del gioco si rivela subito terrificante, non solo per l’indiscutibile qualità della progettazione, ma soprattutto perché uno dei ragazzi muore al termine del primo scontro…

Questa serie, purtroppo ancora incompleta in Italia, ci mostra un Kitoh al meglio.

La storia è molto ben disegnata e raccontata, veniamo a conoscenza dei fatti assieme ai piccoli protagonisti, ci spaventiamo e ci stupiamo assieme a loro, assistendo alle reazioni dei vari personaggi man mano che i misteri vengono a galla.
    Un vero pugno nello stomaco, speriamo riprendano presto la pubblicazione dei volumi.