Il Novecento. Arte contemporanea

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 384 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8843734679 | Isbn-13: 9788843734672 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri

Genere: Arte, Architettura & Fotografia , Manuale

Ti piace Il Novecento. Arte contemporanea?

Un libro che si legge, e soprattutto si guarda molto piacevolmente, grazie a un'ottima stesura e una pregevole qualità di stampa.

Un particolare, c'è molto in questo libro del museo del '900 di Milano, ma oltre a ciò, anche correnti, fenomeni e artisti degli anni a venire. Un testo di base che consiglio!

Fa parte di una bella collana di storia dell'arte, un utile bignamone sull'arte contemporanea che fornisce le informazioni di base su ciò che a me profano sembra spesso incomprensibile. Bellissima e nutrita serie di fotografie.

Un dejà-vu, questo "Il Novecento" della Electa, un bignami dell'arte contemporanea che elenca tutti gli stili artistici che caratterizzano il nostro secolo, ma per forza di cose deve rimanere in super ...continua

Un dejà-vu, questo "Il Novecento" della Electa, un bignami dell'arte contemporanea che elenca tutti gli stili artistici che caratterizzano il nostro secolo, ma per forza di cose deve rimanere in superficie.
    Riconosco il merito, a questo libro delle collana "I Secoli dell'Arte", di citare numerosi grandi artisti contemporanei; per gli approfondimenti, però, occorre documentarsi altrove.