Il Novecento. Arte contemporanea

By Marco Meneguzzo

Like Il Novecento. Arte contemporanea ?

Un libro che si legge, e soprattutto si guarda molto piacevolmente, grazie a un'ottima stesura e una pregevole qualità di stampa.

Un particolare, c'è molto in questo libro del museo del '900 di Milano, ma oltre a ciò, anche correnti, fenomeni e artisti degli anni a venire. Un testo di base che consiglio!

Mirko said on May 2, 2013 | Add your feedback

Fa parte di una bella collana di storia dell'arte, un utile bignamone sull'arte contemporanea che fornisce le informazioni di base su ciò che a me profano sembra spesso incomprensibile. Bellissima e nutrita serie di fotografie.

Boris said on Nov 20, 2010 | Add your feedback

Un dejà-vu, questo "Il Novecento" della Electa, un bignami dell'arte contemporanea che elenca tutti gli stili artistici che caratterizzano il nostro secolo, ma per forza di cose deve rimanere in superficie.
    Riconosco il merito, a questo libro delle ...(continue)

Riconosco il merito, a questo libro delle collana "I Secoli dell'Arte", di citare numerosi grandi artisti contemporanei; per gli approfondimenti, però, occorre documentarsi altrove.

Leyla4 said on Aug 12, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Electa