Il Quidditch attraverso i secoli

di | Editore: Salani
Voto medio di 2727
| 138 contributi totali di cui 136 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Scritto da J. K. Rowling con lo pseudonimo di Kennilworthy Whisp
In copertina: Dal mondo di Harry Potter

Vi siete mai domandati l'origine del Boccino d'Oro, da dove siano spuntati i Bolidi e perché i Wigtown Wanderers abbiano l'immagine
...Continua
Jared Johnny Marcas
Ha scritto il 15/08/18

Delizioso. I manuali come questo mi sono semore piaciuti. Svela alcuni punti nebbiosi sul Quidditch e ne traccia una storia precisa ed interessante. Figa anche la storia della Coppa del Mondo ed il racconto delle partite dell'edizione 2014.

araba fenice
Ha scritto il 06/09/17

era meglio che si fermava alla sere Harry Potter. noioso, mi è stato regalato, letto sperando di ridere e invece mi sono annoiata a morte. mah?!

Francesca
Ha scritto il 29/08/17
Volare oh oh, nel blu dipinto di blu, felice di stare lassù
Leggere un libro, legato alla saga di Harry Potter, ti consente di ritornare in quel fantastico mondo creato dalla Rowling....e di conoscere e approfondire temamiche fantastiche.....come nasce lo sport più amato dai nostri maghi, la creazione del boc...Continua
Mrs Darcy of the...
Ha scritto il 02/02/17

Dopo tutta questa teoria chi mi dice dove si terrà il prossimo incontro tra Thunderers-Warriors?

Matteo Fumagalli
Ha scritto il 17/01/17
Videorecensione

Maristella
Ha scritto il Aug 13, 2010, 21:11
Che profonda emozione a mezz'aria librarsi, vento tra i capelli sul Boccino scagliarsi, mi avvicino e la folla, la sento esulta già ma poi arriva il Bolide che mi ribalterà.
Pag. 55
vain
Ha scritto il May 17, 2010, 17:04
Che profonda emozione a mezz'aria librarsi, vento tra i capelli cul Boccino scagliarsi, mi avvicino e la folla, la sento esulta già ma poi arriva il Bolide che mi ribalterà.
Pag. 55

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi