Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il Quidditch attraverso i secoli

Di

Editore: Salani

3.8
(2341)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 64 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Chi tradizionale , Francese , Tedesco , Portoghese , Svedese , Ungherese , Polacco

Isbn-10: 8884511496 | Isbn-13: 9788884511492 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Beatrice Masini

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Ti piace Il Quidditch attraverso i secoli?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Questa edizione limitata è una copia del volume custodito nella Biblioteca di Hogwarts e consultato quasi quotidianamente dai giovani tifosi del Quidditch. Un piccolo manuale per sapere tutto sull'origine del Boccino d'Oro, da dovesono spuntati i Bolidi e perché i Wigtown Wanderers hanno l'immagine di una mannaia d'argento sulla divisa. J.K. Rowling, la creatrice della saga di Harry Potter, ha pubblicato questo libro sotto lo pseudonimo di Kennilworthy Whisp e i proventi della vendita saranno devoluti a favore di Comic Relief,per i bambini poveri del mondo.
Ordina per
  • 4

    Manici di scopa e ... Boccini ...

    I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief, che userà il vostro denaro per salvare vite e migliorarne il tenore, impresa persino più importante e straordinaria della cattura del Boccino d’Oro in tre secondi e mezzo per mano di Roderick Plumpton nel 1921.
    Albus S ...continua

    I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief, che userà il vostro denaro per salvare vite e migliorarne il tenore, impresa persino più importante e straordinaria della cattura del Boccino d’Oro in tre secondi e mezzo per mano di Roderick Plumpton nel 1921.
    Albus Silente
    Giuro. Andatelo a leggere, se non ci credete. Io c’ero!

    ha scritto il 

  • 3

    Chorradita chistosa para los fans de Harry Potter. La manera que está escrito, como si el Quidditch fuera un deporte de verdad, está muy lograda y hace gracia.
    Se lee en un suspiro ^^

    ha scritto il 

  • 0

    Stories Blog Review: http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2013/11/rowlin…

    "Il Quidditch attraverso i secoli" è uno dei libri, in stile pseudosaggio, scritti da JKR per beneficienza. Il volume, all'apparenza, si presenta come un saggio presentato da Kennilworthy Whisp, u ...continua

    Stories Blog Review: http://storiesbooksandmovies.blogspot.it/2013/11/rowling-collection.html

    "Il Quidditch attraverso i secoli" è uno dei libri, in stile pseudosaggio, scritti da JKR per beneficienza. Il volume, all'apparenza, si presenta come un saggio presentato da Kennilworthy Whisp, un noto esperto dello sport per eccellenza dei maghi e delle streghe, e raccolto nella biblioteca di Hogwarts. Con questo stratagemma, JKR racconta la storia del quidditch dalle origini sino al giorno d'oggi, illustrando la nascita dei diversi ruoli, le squadre presenti in Gran Bretagna e in tutto il mondo, le regole e le scope magiche più utilizzate.
    Attenzione: si tratta di un libro consigliato unicamente ai veri appassionati della saga. Ai fan occasionali o agli amanti dei film, invece, è seriamente sconsigliato.

    ha scritto il 

Ordina per