Il Quidditch attraverso i secoli

Editore: Salani

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 64 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Chi tradizionale , Francese , Tedesco , Portoghese , Svedese , Ungherese , Polacco

Isbn-10: 8884511496 | Isbn-13: 9788884511492 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Beatrice Masini

Disponibile anche come: Copertina rigida , Altri

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure

Ti piace Il Quidditch attraverso i secoli?

Questa edizione limitata è una copia del volume custodito nella Biblioteca di Hogwarts e consultato quasi quotidianamente dai giovani tifosi del Quidditch. Un piccolo manuale per sapere tutto sull'origine del Boccino d'Oro, da dovesono spuntati i Bolidi e perché i Wigtown Wanderers hanno l'immagine di una mannaia d'argento sulla divisa. J.K. Rowling, la creatrice della saga di Harry Potter, ha pubblicato questo libro sotto lo pseudonimo di Kennilworthy Whisp e i proventi della vendita saranno devoluti a favore di Comic Relief,per i bambini poveri del mondo.

la magia del manico di scopa

Un divertente e simpatico approfondimento sul gioco del quidditch che ci regala un po’ di quel magico mondo in cui amiamo tanto rintanarci. Pagine che raccontano la storia dello sport magico più famoso a cui ci siamo affezionati grazie ad Harry Potter e amici e che tutti, almeno una volta, hanno sognato di praticare.

Approfondimento divertente, ben scritto e simpatico consigliato agli amanti della saga, grandi e piccini che essi siano!

Come sempre...

Libro buono, interessante e una Rowling sempre sorprendente per questa fervida e strabiliante fantasia che le ha permesso di inventare non solo uno sport magico ma anche la sua nascita e la sua evoluz ...continua

Libro buono, interessante e una Rowling sempre sorprendente per questa fervida e strabiliante fantasia che le ha permesso di inventare non solo uno sport magico ma anche la sua nascita e la sua evoluzione!

un altro della rowling

un libro che volevo leggere per completare l'opera della rowling, un libretto, letto in e book però in lingua originale. lettura leggera e comunque interessante

Manici di scopa e ... Boccini ...

I proventi della vendita di questo libro andranno a Comic Relief, che userà il vostro denaro per salvare vite e migliorarne il tenore, impresa persino più importante e straordinaria della cattura del Boccino d’Oro in tre secondi e mezzo per mano di Roderick Plumpton nel 1921.
    Albus Silente
    Giuro. Andatelo a leggere, se non ci credete. Io c’ero!