Il Super-Baby

Voto medio di 17
| 6 contributi totali di cui 1 recensione , 4 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
"Non riesco a mettere incinta mia moglie, è il mio problema. Chiunque abbia unaltro problema, ha un problema minore di me". Lino vive nell'angoscia dellasterilità, fino al giorno in cui sua moglie Virginia gli comunica di esse ...Continua
Ha scritto il 30/11/10
Il super-baby
Un libro curioso e bislacco. La lettura è piacevole per il non velato sarcasmo con cui l'autore guarda ai genitori moderni.
  • 1 mi piace

Ha scritto il Dec 29, 2016, 14:05
"Voi dovete cancellare il fantasma e il progetto, per lasciare tutto il posto alla realtà: che è l'unica cosa che c'è".
Pag. 162
Ha scritto il Dec 29, 2016, 14:03
"Non c'è niente di meno intimo di un abbraccio sessuale: ognuno si in un proprio delirio, e si dimentica di sé e dell'altra."
Pag. 154
Ha scritto il Dec 29, 2016, 14:02
"...ce l'avevano con noi proprio perché eravamo sposati: chi si sposa tradisce il codice dei giovani.
Il tempo dei ragazzi è segnato dal sesso senza matrimonio, la visione del sesso con matrimonio gli ispira derisione. Loro avevano gratis, senza
...Continua
Pag. 15
Ha scritto il Dec 29, 2016, 13:58
"Ci sono uomini che, appena entrati in una donna, a tante cose pensano tranne a quel che stan facendo. Alcuni pensano perfino alla morte. L'ho letto da qualche parte, dev'esser vero. Qualcosa come: -Era dentro di lei, ascoltava e finalmente capiva co ...Continua
Pag. 11

Ha scritto il Jan 04, 2017, 13:57
Pagina 163
Pagina 163

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi