《灰掐》意文譯本
Lineagotica
Ha scritto il 07/04/16
Sul treno c'è tutto

Bello il fumetto, ma ancora di più il racconto di Hung Hung alla fine del libro.

Malo
Ha scritto il 28/08/11

Stanno aumentando i fumetti, nella mia lista, cosa vorrà dire?

A
Ha scritto il 16/05/11

malinconico, come tutte le graphic novel che amo. Notevole il tratto del fumettista

Guglielmo Nigro
Ha scritto il 04/11/09

ambiguo.
sospeso.

un tratto che disarma.
che la cina sia, oggi, un assurdo treno in corsa dove è impossibile tornare coi piedi a terra?
ci si perde

ramenlover
Ha scritto il 15/04/09

'due persone sul treno non si incontreranno mai più di tre volte nella loro vita.'

Ha scritto il May 10, 2011, 20:02
Fin da piccoli, ci insegnano l'esistenza di questo treno. Non si tratta di insegnamenti espliciti, né pedanti ma, piuttosto, evasivi. Forse maestri e genitori vogliono che lo scopriamo noi, con i nostri occhi - ma non lo ammetteranno mai, visto che p...Continua
Pag. 77
Ha scritto il May 10, 2011, 19:44
A dire il vero, credevo che l'attendibilità di questi libri non fosse fondamentale, ma che il loro pregio fosse far credere alle persone che questo treno non è solo ciò che noi vediamo con gli occhi, ma è un vero e proprio miracolo.
Pag. 79
Ha scritto il May 10, 2011, 19:34
Comunque, la maggior parte delle persone non mi sembra sia felice: la felicità è quasi sempre il risultato di un paragone. Mi pare piuttosto che ci sia una totale indifferenza nei confronti della felicità e dell'infelicità.
Pag. 78
Ha scritto il May 10, 2011, 19:19
La leggenda si trasforma in una fiaba, che narra come il cavallo di legno, durante la notte, si sia stacccato dal gruppo per andarsi a divertire e sia poi tornato al suo posto, prima dell'alba. Chi non è dotato di questo spirito un po' infantile ha i...Continua
Pag. 84

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi