Il Trono di Spade. Libro quarto delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Il dominio della regina - L'ombra della profezia

Voto medio di 2979
| 116 contributi totali di cui 107 recensioni , 7 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
In spettrali campi di battaglia e tetre fortezze in rovina, fra città tramutate in cimiteri e terre ridotte a ossari, la spaventosa guerra dei cinque re volge ormai al termine. La Casa Lannister e i suoi alleati appaiono vincitori. Eppure, nei ...Continua
Ha scritto il 05/02/17
Non come gli altri
Gli altri libri mi tenevano col fiato sospeso, mi facevano venir voglia di continuare e continuare e continuare. Questo un po' meno. Un po' più lento, un po' più noioso. Ma è sempre il Trono.
Ha scritto il 15/09/16
SPOILER ALERT
Il dominio (letteralmente) della regina
Questo libro paga (a detta dello stesso autore) una netta divisione dell'originario quarto tomo, troppo corposo per essere mandato alle stampe sotto forma di un unico volume e perciò diviso in due. Il suddetto testo, nello specifico, si concentra ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 07/09/16
Vedi "A storm of sword".
Ha scritto il 05/08/16
moolto meglio del terzo!!! totalmente diverso dalla quarta stagione della serie tv
Ha scritto il 27/03/16
Tallone d'Achille martiniano
Ahimè, come temevo, in questo quarto capitolo della, ormai celeberrima, saga fantasy, Martin ha perso parte delle fila della trama, temporeggiando per buona parte del romanzo con l’introduzione di personaggi sconosciuti. Quest’ultimi sono sì ...Continua
  • 3 mi piace

Ha scritto il Oct 23, 2016, 20:30
«Ti porterò la testa di chiunque osasse tradirti.» «Non voglio teste, voglio obbedienza.» «L'avrai.» Servire. Obbedire. Proteggere. Parole semplici per uomini semplici.
Pag. 57
Ha scritto il Oct 23, 2016, 19:32
Perchè ciò che è morto non può più morire, può solamente risorgere, più fiero e più forte!
Pag. 38
Ha scritto il Jul 17, 2015, 20:03
Questo libro è merda che caca merda
Ha scritto il Dec 06, 2014, 15:42
"Queste sono parole, e le parole sono vento."
Pag. 561
Ha scritto il Dec 03, 2014, 18:06
"Il mondo è pieno di cose brutte, Tommen. Puoi combatterle, puoi riderne, oppure puoi guardarle senza vederle... Puoi ritirarti in altri spazi dentro di te."
Pag. 153

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Mar 29, 2016, 03:50
Ho iniziato a leggere la saga in lingua originale solo dal quarto volume, quindi è stato difficile valutarlo obbiettovamente. Avvincente ed intenso come sempre, ma con un cambio di personaggi e e di conseguenza di POV da lasciarmi a bocca aperta.
Ha scritto il Apr 28, 2015, 16:26
Riacquistato in edizione rilegata. Resta eccezionale

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi