Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il Vangelo di Eros

Di

Editore: Mondolibri

3.5
(13)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 201 | Formato: Copertina rigida

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Altri

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Il Vangelo di Eros?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Trovo che la Dugas sia tra le poche scrittrici di letteratura erotica apprezzabili..anche se anche in questo libro, come in "Dolorosa Soror", l'eros diventa thanatos e la ricerca del piacere si tramuta in totale annullamento di sè stessi...

    ha scritto il 

  • 3

    La Dugas scrive storie erotiche come se la penna fosse retta dalla mano di un uomo. Bisogna ammettere quanto sia difficile per una donna scrivere con distacco sentimentale, nonostante ciò non ci sono solo sesso e carne bruciante per le scudisciate ma un dolore interiore che la scrittrice stessa c ...continua

    La Dugas scrive storie erotiche come se la penna fosse retta dalla mano di un uomo. Bisogna ammettere quanto sia difficile per una donna scrivere con distacco sentimentale, nonostante ciò non ci sono solo sesso e carne bruciante per le scudisciate ma un dolore interiore che la scrittrice stessa cerca di tramutare in fisicità, in tangibilità.
    Il vangelo di Eros è apprazzabile per i contenuti latenti, la storia attraverso cui essi sono manifesti è meno apprezzabile secondo il mio personale gusto.

    "Le sue contrazioni sembrano non finire mai e tutto quello sperma che la brucia è come una frustata interiore, più dolce e più violenta di quelle che le hanno dilaniato il corpo."

    ha scritto il 

  • 0

    LIBRI – FLORENCE DUGAS – IL VANGELO DI EROS

    Non è facile che uno scrittore di razza si dedichi alla scrittura di una storia erotica. La Dugas lo fa con grande perizia, con la ricchezza ed intensità dello scrittore vero.
    L’ispirazione è desadiana per cui non ci sono giri di parole intorno al sesso…invenzione letteraria o pratica sul ca ...continua

    Non è facile che uno scrittore di razza si dedichi alla scrittura di una storia erotica. La Dugas lo fa con grande perizia, con la ricchezza ed intensità dello scrittore vero.
    L’ispirazione è desadiana per cui non ci sono giri di parole intorno al sesso…invenzione letteraria o pratica sul campo non saprei, l’autrice è una bella donna…
    Il libro scade un po’ nella seconda metà dove il ritmo delle prestazioni diventa più incessante.
    Copertina francamente insignificante.

    ha scritto il