Il Viaggiatore

Voto medio di 33
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
«Drvenkar scrive un genere di romanzo davvero raro, di quelli che chiamiamo pageturner, e riesce così brillantemente perché sa come usare tutti gli strumenti che ha a disposizione fino a ottenere un risultato eccellente».
Ha scritto il 21/07/16
buona lettura
Partenza lenta , contorta e a tratti un po ci si perde passando da un personaggio all'altro . Ma poi tutti I pezzi del puzzle si cominciano ad agganciare e devo ammettere che e' un libro alla fine avvincente e lo consiglio
  • 2 mi piace
Ha scritto il 06/09/14
Il Viaggiatore è un po' un libro strano per chi per la prima volta si avvicina a Drvenkar.
Non mi ha convinto subito, anzi... mi ci sono un minimo appassionato solo alla fine.
Inizialmente la divisione in capitoli coi nomi dei personaggi non
...Continua
  • 1 commento
Ha scritto il 30/05/13
è il primo libro che ho letto di questo scrittore e dopo un inizio avvincente,ho trovato questo testo decisamente troppo lungo e troppo sanguinoso.Ci sono nel libro una marea di personaggi, ciascuno suddiviso e descritto in piccoli paragrafi ed ho f ...Continua
Ha scritto il 20/03/13
Il primo libro che leggo interamente in seconda persona. La cosa mi ha lasciato perplesso, all'inizio, ma poi la storia mi ha fagocitato e non è stato più un problema. Un thriller molto intricato, con tanti personaggi e altrettanti colpi di scena. Un ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 04/03/13
Le porte del cosmo stanno su in Germania
Strepitoso thriller,trama originalissima anche se all'inizio le adolescenti protagoniste non mi pagavano tanto l'occhio perchè temevo una storia un pò superficiale.Mi sbagliavo!
A tratti lo stile narrativo mi ha ricordato il grande Stieg Larsson,
...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi