Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il bacio del peccato

By Lisa Desrochers

(175)

| Hardcover | 9788854137608

Like Il bacio del peccato ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lonta Continue

Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all’Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori. Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un’umana senza esserne irrimediabilmente attratto. Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell’attacco feroce che l’Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l’uno dell’altra.

26 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Questa volta la narrazione è a tre voci. Matt è davvero irritante. Non lo sopporto. Meno male che ci sono parecchi colpi di scena da poter passar sopra al nervoso che mi fa venire Matt.
    Gabe invece è sempre fantastico ( lo adoro!!!) e Luc è diabolica ...(continue)

    Questa volta la narrazione è a tre voci. Matt è davvero irritante. Non lo sopporto. Meno male che ci sono parecchi colpi di scena da poter passar sopra al nervoso che mi fa venire Matt.
    Gabe invece è sempre fantastico ( lo adoro!!!) e Luc è diabolicamente affascinante ;-)
    Attenzione! Non è detto che se la vostra anima è destinata al Paradiso non possa essere ridestinata all'Inferno. Quindi occhio alle tentazioni! L'equilibrio è sempre precario, nulla è assoluto e scontato. Il male e il bene si annidano in ognuno, angelo o demone che sia.

    Come dicevo sono tanti i colpi di scena, alcuni anche molto tristi :(
    Inoltre vengono svelati alcuni misteri che lasciavano insoddisfatti alla fine del primo libro. E oltre ai personaggi del primo libro se ne aggiungono altri che rendono la storia avvincente e imprevedibile.
    Nel complesso davvero un bel libro ... a parte Matt che comunque mi piace di più alla fine, lo trovo più nei suoi panni ...

    Ora resto in attesa del seguito. Sarà la resa dei conti?

    (Recensione riportata dalla mia libreria cartacea)

    Is this helpful?

    Sheiluccia ( solo e-book ) said on May 25, 2014 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Bello... ma la domanda è: come finisce? Potremo mai sapero?

    E' sì signore e signori... perchè la casa editrice pare non abbia NESSUNA intenzione di pubblicare il capitolo conclusivo della saga.
    Lisa Desrochers lo ha puntualmente scritto anni fa, il pubblico anglofono lo ha fortunatamente letto e si è espresso ...(continue)

    E' sì signore e signori... perchè la casa editrice pare non abbia NESSUNA intenzione di pubblicare il capitolo conclusivo della saga.
    Lisa Desrochers lo ha puntualmente scritto anni fa, il pubblico anglofono lo ha fortunatamente letto e si è espresso positivamente... ma per noi... pare non ci sarà pace.
    Si resta così.
    Curiosi.
    Incompleti.
    Addolorati.
    Incazzati.
    Sentendosi presi in giro.
    Chissà se prima o poi la casa editrice avrà pietà dei lettori che hanno dato fiducia non solo alla storia ma anche a chi ha distribuito questi libri, degnandoci, se non di un bel libro da aggiungere agli altri due, almeno di un poco dispendioso ebook per sapere come finisce.
    Bisogna prendere solo saghe già pubblicate in toto per sapere di poter arrivare a leggere la fine?

    Is this helpful?

    Chiara Cri said on May 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Il "menage a trois" peggiora...e il mio voto cala!

    Nel primo volume avevo trovato davvero irritante la protagonista Frannie e il suo continuo sfarfallare tra i suoi due spasimanti: il diabolico Luc e l'angelico Gabe.Ma alla fine - quando l'amore che provava per Luc aveva "attivato" il suo potere, lo ...(continue)

    Nel primo volume avevo trovato davvero irritante la protagonista Frannie e il suo continuo sfarfallare tra i suoi due spasimanti: il diabolico Luc e l'angelico Gabe.Ma alla fine - quando l'amore che provava per Luc aveva "attivato" il suo potere, lo Sway (qui completamente inutile e assente), rendendolo umano - speravo che compiuta la sua scelta amorosa il secondo volume avrebbe seguito un'altra, più intrigante, svolta. Purtroppo (esclusa una breve assenza di Gabe) per il resto Frannie continua ad amare entrambi a parole e fatti ma in realtà sembra ami solo sé stessa e non capisco perché tutti le ronzino attorno (è una lagna tra l'altro! agisce quando dovrebbe star ferma e viceversa >..

    Is this helpful?

    Soter said on Aug 1, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    mi aspettavo di più

    sono rimasta delusa perché il primo mi era piaciuto da matti. sono scomparsi i dialoghi frizzanti.

    Is this helpful?

    Diletta said on May 10, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Il mio voto sarebbe 3-1/2, devo dire che mi è piaciuto molto di più il primo, questo ha avuto una ripresa verso 3/4 del libro..Confido in una ripresa sull'ultimo libro :)

    Is this helpful?

    isa (scambio ebook) said on Oct 8, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Custodi odiosi e protagonista confusa

    Questo secondo volume della serie mi è piaciuto molto, anche se ho odiato tantissimo Matt e sono lieta della sua fine, anche se... non so, temo che per lui alla fine è stato più un premio che una punizione!
    La protagonista invece ha le idee assai con ...(continue)

    Questo secondo volume della serie mi è piaciuto molto, anche se ho odiato tantissimo Matt e sono lieta della sua fine, anche se... non so, temo che per lui alla fine è stato più un premio che una punizione!
    La protagonista invece ha le idee assai confuse in fatto d'amore, e non mi sorprende che Lilith la voglia. Insomma, dice di amare Luc ma vuole Gab. Dopo che Luc la lascia è subito pronto a fare sesso con l'angelo; che si decida! Mica può averne uno il giorno e l'altro la notte o fare un bel triangolo. Altro che legata al paradiso. Mi sà che di questo passo sarà legata più al girone dei lussuriosi...
    Comunque, speriamo che il seguito esca al più presto. Voglio sapere che ha fatto Luc e come sarà il viaggio.

    Is this helpful?

    Hopestar said on Sep 12, 2012 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (175)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
  • Hardcover 336 Pages
  • ISBN-10: 885413760X
  • ISBN-13: 9788854137608
  • Publisher: Newton Compton
  • Publish date: 2012-05-01
  • Also available as: Others
Improve_data of this book