Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il bacio del risveglio

By Lara Adrian

(1063)

| Paperback | 9788865080474

Like Il bacio del risveglio ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Serie Midnight Breed vol. 4

Per la giornalista Dylan Alexander, tutto ha inizio con il rinvenimento di una tomba nascosta. Poi una tempesta di segreti e violenza la travolge, inesorabile come la marea. Ma nulla è pericoloso quanto l’uomo seducente c Continue

Serie Midnight Breed vol. 4

Per la giornalista Dylan Alexander, tutto ha inizio con il rinvenimento di una tomba nascosta. Poi una tempesta di segreti e violenza la travolge, inesorabile come la marea. Ma nulla è pericoloso quanto l’uomo seducente che la trascina con sé in un mondo di desideri proibiti e di notti senza fine. Dominato dal dolore, dalla rabbia e da un atroce tradimento, Rio ha un’unica missione: sterminare i Rogues. Non permetterà a nessuno di intralciare il suo cammino, men che mai alla donna che potrebbe smascherare l’intera stirpe. Perché un demone si è risvegliato e un’oscurità implacabile minaccia di avvolgere tutto nel suo abbraccio mortale. Presto Dylan si troverà di fronte a un bivio: lasciare Rio e il Regno di Mezzanotte, o mettersi in gioco al fianco dell’uomo che le ha mostrato le infinite variazioni della passione e le lusinghe del cuore.

89 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    L'inizio più noioso della storia!!!!!!!!!!!

    Ho cominciato ad apprezzarlo quando Rio ha finalmente capito di non scappare!!!!!! ma quanto c vuole ogni volta per aprire mente e cuore?????????????????????????????????????????
    Questa serie continua a non piacermi, son sempre più convinta di finire ...(continue)

    Ho cominciato ad apprezzarlo quando Rio ha finalmente capito di non scappare!!!!!! ma quanto c vuole ogni volta per aprire mente e cuore?????????????????????????????????????????
    Questa serie continua a non piacermi, son sempre più convinta di finire solo i libri di Andreas e di Niko e chiuderla li, perchè non penso d potermi aspettare molto, e io che pensavo di veder miglioramenti dal secondo, invece è sceso d nuovo nella flop ten dei libri letti. Un peccato visto che piace a così tanti!!!!!

    Is this helpful?

    Chanel_scambio digitali_ said on Aug 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Per una volta, non mi ricorda i libri della Confraternita

    Carino, ma nulla di più. Si legge velocemente, la storia è lineare, anche se la storia d'amore, il "fulcro" della trama, non mi ha convinta. Il resto è abbastanza scontato.
    Ho preferito i primi due, anche se mi ricordavano troppo i romanzi di J.R.War ...(continue)

    Carino, ma nulla di più. Si legge velocemente, la storia è lineare, anche se la storia d'amore, il "fulcro" della trama, non mi ha convinta. Il resto è abbastanza scontato.
    Ho preferito i primi due, anche se mi ricordavano troppo i romanzi di J.R.Ward.
    Spero che il 5 volume della Stirpe sia meglio.

    Is this helpful?

    Ladywolf said on Dec 27, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    la stirpe di mezzanotte 4

    Calano le stelline perché inizia ad essere ripetitivo: nel primo il capo dell'Ordine Lucan incontra Gabrielle, non può assolutamente averla, non è nei suoi programmi innamorarsi..... happy end; nel secondo c'è il suo braccio destro Dante che conosce ...(continue)

    Calano le stelline perché inizia ad essere ripetitivo: nel primo il capo dell'Ordine Lucan incontra Gabrielle, non può assolutamente averla, non è nei suoi programmi innamorarsi..... happy end; nel secondo c'è il suo braccio destro Dante che conosce Tess, non può assolutamente averla, non pensava di innamorarsi...... happy end!; nel terzo tocca a Tegan, il durissimo insensibile anaffettivo Gen Uno che non può fare a meno di pensare alla vedova Elise che, ovviamente, non può avere, non si è mai innamorato..... happy end!!; ora tocca a Rio, vedovo impazzito e sfigurato di Eva la traditrice (un nome un programma) il quale non è nemmeno in sé, figuriamoci pensare a ri-innamorarsi dopo quel tradimento odioso della sua prima compagna, ma incontra Dylan che non può certo innamorarsi di lui.... happy end!!!!
    E' abbastanza ripetitivo, lo ammetto, e ci ho messo 4 puntate per accorgermene..... :(
    Ma penso che andrò cmq avanti, magari dopo una pausa con qualcos'altro, perché:
    - come "contorno" a questi "grandi amori" c'è la storia della Stirpe: Marek è morto, ma è resuscitato un Antico che, intrappolato, viene usato per generare nuovi Gen Uno;
    - i protagonisti di queste coppie che si formano a mano a mano sono ben descritti e, lo ammetto, sono affascinata dai poteri occulti che, andando avanti nella lettura, si scoprono
    - li sto leggendo in versione ebook e, se da una parte la trama mi fa pensare di avere in mano poco più di un Harmony (con tutto il rispetto e verificherò in libreria se è davvero così), dall'altra costano appena 2,99 Euro e, per questa cifra, restano un buon passatempo

    Is this helpful?

    Ari Anna69 said on Oct 12, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Aiuto, non riesco a smettere!!!! ;P

    Allora, partiamo dicendo che non sono i libri che ti cambiano la vita... le situazioni si ripetono, gli atteggiamenti pure..
    però......... non riesco a smettere, mi prende fin dalla prima pagina!!!!

    Is this helpful?

    LaVannyTonda said on Jun 13, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    "Il bacio del risveglio" consiglio moltissimo anche questo quarto volume.
    Anche qui, amore, sentimenti, amicizia, colpi di scena, lealtà e tutto il resto.
    Non riesci a smettere di leggere.
    Consiglio!!!

    Is this helpful?

    Nekkina93/72 said on Jan 21, 2013 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (1063)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Paperback 420 Pages
  • ISBN-10: 8865080477
  • ISBN-13: 9788865080474
  • Publisher: Leggereditore
  • Publish date: 2011-01-01
Improve_data of this book

Collection with this book