Il bambino

Come si cura e come si alleva

By Benjamin Spock

| Hardcover | 9788830418875

Like Il bambino ?

Un manuale interessante e molto esauriente, anche se su certi aspetti un po' "datato"

Maria Serafini said on Dec 27, 2011 | Add your feedback

Questo libro l'ho consultato piu' volte quanto avevo i figli piccoli, dalla loro nascita fino a circa dodici anni di età. E' molto utile soprattutto per le neo mamme, infatti l'ho consultato durante la crescita della mia prima figlia.

Lorenza60 said on Dec 26, 2008 | Add your feedback

Per genitori in apprensione. Dà degli ottimi consigli su come riconoscere certe malattie, identificandole dai sintomi. Il messaggio sottinteso, comunque, sembra consigliare in ogni occasione di affidarsi al proprio buon senso.

ramboso said on Dec 26, 2008 | Add your feedback

Mia mamma leggeva Spock quando ero bambina e prima di lei mia nonna; è incredibile che abbia ancora qualcosa da insegnare ai genitori del XXI secolo, ma vero: mi sembra più moderno e ragionevole di tanti contemporanei. (Questa edizione è postuma alla morte del 1998 e aggiornata da Robert Needman). Un manuale davvero ben fatto dalla nascita all'adolescienza, da consultazione. Voto: 7 1/2

Maristella said on Jun 28, 2008 | Add your feedback

• Hardcover 834 Pages