Il bambino: dalla nascita ai 6 anni

By Penelope Leach

Like Il bambino: dalla nascita ai 6 anni ?

La lettura preferita della mia bimba

Povero libro :)

xkander said on Jul 12, 2013 | Add your feedback

Mi è piaciuto molto il modo in cui l'autrice cerca di risolvere i vari piccoli problemi nel rapporto con in propri figli. Che funzionino o meno nel caso di vostro figlio, sono improntati sull'amore e sul rispetto reciproco. Tante belle idee per rendere ancora più piacevoli questi hanni così unici ed impegnativi.
    E' parecchio improntata sul rapporto madre-figlio. I padri restano abbastanza nell'ombra.

Stefanie said on Dec 13, 2012 | Add your feedback

debito di riconoscenza verso la Penelope: come è stata di aiuto quando i figli erano piccoli e noi senza nessuna esperienza! Grazie. Per chi si trova con uno o più piccolini da educare lo consiglio sicuramente: pragmatica inglese, brava e chiara!

calavinagra said on Jul 20, 2011 | Add your feedback

Regalo della dolce Maristella ♥

Dubhe said on Dec 13, 2010 | Add your feedback

un vero e proprio manuale dove si spiega come fare il bagnetto al bebè, come pulirlo, cambiargli i pannolini, sembra quasi una guida della serie 'for dummies'!!
    non sono d'accordissimo su alcune posizioni (tipo l'allattamento o la gestione del sonno ...(continue)

non sono d'accordissimo su alcune posizioni (tipo l'allattamento o la gestione del sonno).
    comunque un manuale molto utile, con foto bellissime e commuoventi (soprattutto se si legge il libro in dolce attesa)

cassandra said on Sep 24, 2010 | Add your feedback

• Others 560 Pages
  • ISBN-10: 880444746X
  • Publisher: Mondadori
  • Publish date: 1998-01-01

Margin notes of this book