Il banchetto dei corvi

La saga della frontiera di Miguel Ángel Morgado

By Gabriel Trujillo Muñoz

Like Il banchetto dei corvi ?

Miguel Ángel Morgado è un avvocato di Città del Messico membro di AmnestyInternational che si occupa prevalentemente di diritti umani. Contattato dasconfitti di ogni sorta, svolge la sua missione come un moderno Don Chisciotteerrante in Continue

Miguel Ángel Morgado è un avvocato di Città del Messico membro di AmnestyInternational che si occupa prevalentemente di diritti umani. Contattato dasconfitti di ogni sorta, svolge la sua missione come un moderno Don Chisciotteerrante in un paese dove vigono codici non scritti (e guai a non intuirli alvolo!). Non è un duro ma sa essere spietato come i nemici. Non ha piùillusioni, ma trova i suoi ideali vivi nella concretezza quotidiana delle suebattaglie.

19-2006

Buon testo di ambientazione frontaliera, tra Mexicali e Ciudad Juarez. Adatto a chi adora Tijuana, Cacucci, McCarthy, le storie di narcos e l'eterno contrasto tra le due sponde del rio grande

said on Sep 7, 2010 | Add your feedback

Si può vivere senza...

L'autore, nella quarta di copertina, dice di essere medico per hobby, scrittore per professione... Beh, se la scrittura è il suo mestiere, non immagino che medico sia...<br />I 5 racconti non mi sono piaciuti, eppure l'ambientazione prometteva bene.<br />Un personaggio, l'avvocato Morgado, senza alcuno spessore, senza connotazioni, molto stereotipato e, a volte, volgare.<br />Non mi ha convinto affatto.

Cinzia said on Dec 22, 2008 | Add your feedback

• Publisher: Feltrinelli
  • Publish date: 2006-01-01

Groups with this in collection