Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Il battito fatale

Il Giallo dei Ragazzi n. 7

Di

Editore: Arnoldo Mondadori Editore

4.0
(7)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 144 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000101058 | Data di pubblicazione: 

Genere: Mystery & Thrillers , Teens

Ti piace Il battito fatale?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il Giallo dei Ragazzi – Serie Hardy Boys

Ciao ragazzi,

siamo gli Hardy Boys, due fratelli, un po’ spericolati ma (lasciatecelo dire) anche simpatici che amano sopra ogni cosa, dopo aver pensato alla studio, cimentarsi in esperienze da “detective”. Non sempre le cose vanno del tutto lisce e qualche altra volta corriamo anche dei veri rischi, ma il fascino dell’avventura è proprio qui.
Certo sarebbe assai più divertente, e forse più facile, non imbarcarsi da soli in queste indagini che sappiamo sempre dove cominciano ma tanto spesso non immaginiamo il mondo modo in cui possono finire; ma come fare a radunare tutti i nostri amici? Per questo abbiamo pensato di unirci in un “clan”, nel CLAN DEGLI HARDY BOYS, e di tenervi al corrente di quanto ci capita attraverso una serie di volumi che vengono pubblicati nella collana IL GIALLO DEI RAGAZZI di Arnoldo Mondadori Editore. Ci ritroveremo, così ogni mese e intanto vi preghiamo di leggere anche le nostre prime avventura (“Il marchio di fuoco”, “Pericolo in mare” e “La Giunca del mistero”) senza trascurare di prender nota di quanto è scritto sulla tesserina che potreste ritirare dal vostro libraio, e cominciare quindi a raccogliere i “bollini” che vi assicureranno una piacevole sorpresa.
A questo punto potrebbe darsi che vostra sorella o una vostra amichetta (si sa le ragazze sono sempre un po’ pettegole) vi prendessero un po’ in giro perché anche voi avete il “giallo”, proprio come i “matusa”: mostrate di essere ben informati rispondendo che se voi avete come amici gli Hardy Boys, per loro nella stessa collana del GIALLO DEI RAGAZZI sono già usciti i primi quattro volumi del CLAN DI NANCY DREW (“Il covo nascosto”, “Il vaso dei Ming”, “La lettera misteriosa” e “Il ranch delle ombre”) che sono appunto dedicati alle ragazze.
A presto, dunque, per raccontarvi altre avventura, per ripetervi con sincera amicizia il saluto degli
Hardy Boys
Ordina per