Il birichino di papà

Editore: Vallardi

5.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 353 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000118925 | Data di pubblicazione:

Ti piace Il birichino di papà?

Lo adorooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!
    confesso che all'inizio, quando mia mamma me l'aveva proposto non lo volevo leggere... ma poi... bellissimo!!! infatti l'ho iniziato un'altra volta quando non sapevo cos'altro leggere... anche se ora l'ho abbandonato perchè ho trovato un altro libro in cui perderm ...continua

Lo adorooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! confesso che all'inizio, quando mia mamma me l'aveva proposto non lo volevo leggere... ma poi... bellissimo!!! infatti l'ho iniziato un'altra volta quando non sapevo cos'altro leggere... anche se ora l'ho abbandonato perchè ho trovato un altro libro in cui perdermi... comunque ve lo consiglio !!! è fantastico !!!

Questo libro fa parte delle letture della mia infanzia. La serie in tre volumi (Il birichino di papà, I rampolli, Piccola Nonna) mi divertì molto per il personaggio anticonformista e ribelle di Friedel, che si staccava dalla letteratura "rosa" dei romanzi per giovanette.
    Mi piacerebb ...continua

Mi piacerebbe molto rileggere questi libri che hanno formato il mio immaginario di ragazzina.