Il braccialetto della felicità

Di

Editore: Rizzoli (Best)

3.7
(161)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 412 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 881706100X | Isbn-13: 9788817061001 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Anna Ricci

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Famiglia, Sesso & Relazioni , Narrativa & Letteratura , Rosa

Ti piace Il braccialetto della felicità?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Una chiave di Tiffany, un piccolo uovo tempestato di diamanti, la torre Eiffel in miniatura. Sono solo alcuni dei ciondoli sul braccialetto che Holly, responsabile di un negozio di abiti vintage a Manhattan, trova nascosto nella tasca di una magnifica giacca Chanel di velluto rosso. Quando il tentativo di risalire al nome della proprietaria fallisce, Holly, al cui polso per combinazione tintinna un bracciale quasi identico, si getta in una vera e propria avventurosissima indagine. Perché ogni ciondolo, Holly ne è certa, celebra un momento speciale, un punto di svolta, un ricordo prezioso nella vita di colei che lo ha scelto. E così, studiandone i dettagli, la provenienza e le minuscole incisioni, e ricostruendone a poco a poco la storia. Holly scopre le tappe di un'esistenza vissuta intensamente, con passione e con coraggio. E si avvicina senza saperlo all'attimo fatale in cui anche la sua vita di mamma single sognatrice e un po' svagata, appassionata di vecchi film e abiti da favola, svolterà in una direzione inattesa. Regalandole, nella notte più romantica dell'anno, l'incontro con l'uomo che il destino ha scelto per lei.
Ordina per
  • 5

    un libro leggero, ma ricco di sentimenti.
    mi è piaciuto davvero tanto.
    il braccialetto della felicità? chi sarà il suo proprietario?
    nella ricerca si intrecciano le varie vite dei personaggi, greg, ho ...continua

    un libro leggero, ma ricco di sentimenti.
    mi è piaciuto davvero tanto.
    il braccialetto della felicità? chi sarà il suo proprietario?
    nella ricerca si intrecciano le varie vite dei personaggi, greg, holly, gennaro jeff , la moglie.
    ma quello che lega tutto è l'amore.
    il finale è stato davvero inaspettato

    ha scritto il 

  • 2

    La storia gira tutta intorno al ritrovamento di un braccialetto con dei ciondoli. Ogni ciondolo rappresenta un momento importante per la proprietaria, ed è proprio grazie a loro che il braccialetto ri ...continua

    La storia gira tutta intorno al ritrovamento di un braccialetto con dei ciondoli. Ogni ciondolo rappresenta un momento importante per la proprietaria, ed è proprio grazie a loro che il braccialetto ritroverà la strada di casa..
    L'idea è buona ma a tratti è scontato e noioso, a me non ha trasmesso nessuna emozione. Ideale solo per passare il tempo..

    ha scritto il 

  • 5

    Un braccialetto per l'amore!!!

    Holly ha un negozio di abiti vintage, un figlio di dieci anni che adora, una misteriosa fata madrina che in ogni momento cruciale della sua vita le fa avere un charm da aggiungere al suo braccialetto. ...continua

    Holly ha un negozio di abiti vintage, un figlio di dieci anni che adora, una misteriosa fata madrina che in ogni momento cruciale della sua vita le fa avere un charm da aggiungere al suo braccialetto. Greg è un broker in carriera e ha una fidanzata perfetta che lo vuole sposare, ma decide di abbandonare Wall Street per dedicarsi alla sua vera passione: la fotografia. Holly e Greg non si conoscono e non hanno niente in comune. Ci vorrà la magia di New York, un po' di fortuna e un altro braccialetto della felicità per farli incontrare.
    Una chiave di Tiffany, un piccolo uovo tempestato di diamanti, la torre Eiffel in miniatura. Sono solo alcuni dei ciondoli sul braccialetto che Holly, responsabile di un negozio di abiti vintage a Manhattan, trova nascosto nella tasca di una magnifica giacca Chanel di velluto rosso. Quando il tentativo di risalire al nome della proprietaria fallisce, Holly, al cui polso per combinazione tintinna un bracciale quasi identico, si getta in una vera e propria avventurosissima indagine. Perché ogni ciondolo, Holly ne è certa, celebra un momento speciale, un punto di svolta, un ricordo prezioso nella vita di colei che lo ha scelto. E così, studiandone i dettagli, la provenienza e le minuscole incisioni, e ricostruendone a poco a poco la storia, Holly scopre le tappe di un’esistenza vissuta intensamente, con passione e con coraggio. E si avvicina senza saperlo all’attimo fatale in cui anche la sua vita di mamma single sognatrice e un po’ svagata, appassionata di vecchi film e abiti da favola, svolterà in una direzione inattesa. Regalandole, nella notte più romantica dell’anno, l’incontro con l’uomo che il destino ha scelto per lei.

    ha scritto il 

  • 2

    questa scrittrice secondo me ha delle potenzialità che non sfrutta

    Mi sta deludendo perchè le sue storie non sono male e scrive bene ma lascia molte cose in sospeso anche nei finali che sono la parte importante.
    Se fossero storie con la stessa protagonista andrebbe b ...continua

    Mi sta deludendo perchè le sue storie non sono male e scrive bene ma lascia molte cose in sospeso anche nei finali che sono la parte importante.
    Se fossero storie con la stessa protagonista andrebbe bene perchè può approfondire nei libri successivi ma essendo storie singole, sono deludenti.
    Comuque mi ha fatto venire voglia di comprare il braccialetto della fortuna

    ha scritto il 

  • 3

    Una chiave di Tiffany, un piccolo uovo tempestato di diamanti, la torre Eiffel in miniatura. Sono solo alcuni dei ciondoli sul braccialetto che Holly, responsabile di un negozio di abiti vintage a Man ...continua

    Una chiave di Tiffany, un piccolo uovo tempestato di diamanti, la torre Eiffel in miniatura. Sono solo alcuni dei ciondoli sul braccialetto che Holly, responsabile di un negozio di abiti vintage a Manhattan, trova nascosto nella tasca di una magnifica giacca Chanel di velluto rosso. Quando il tentativo di risalire al nome della proprietaria fallisce, Holly, al cui polso per combinazione tintinna un bracciale quasi identico, si getta in una vera e propria indagine....

    E' il classico libro-coccola senza tante pretese, dove ogni riga trasuda ottimismo, le coincidenze più stravaganti si incastrano con estrema (e impossibile) facilità, l'atmosfera natalizia di una magica e scintillante New York avvolge e cattura, il finale è un po' scontato...e anche sconclusionato... ma va bene così..

    ha scritto il 

  • 5

    Assolutamente da leggere!

    Ho acquistato questo libro al mare dal momento che ero rimasta senza libri da leggere e ho fatto una buona scelta.
    Davvero un bel libro, appassionante e divertente. Una volta iniziato ho davvero fatto ...continua

    Ho acquistato questo libro al mare dal momento che ero rimasta senza libri da leggere e ho fatto una buona scelta.
    Davvero un bel libro, appassionante e divertente. Una volta iniziato ho davvero fatto fatica a staccarmi dalle sue pagine, bello e brillante.
    La narrazione e la trama sono perfette, forse avrei aggiunto qualche dettaglio in più sulla storia tra Holly e Greg, ma va bene così dato che è facilmente intuibile il continuo.
    Il rapporto tra Holly e il suo bambino è meraviglio, frizzante, per non parlare degli altri personaggi tutti ben descritti e essenziali per la storia.
    Karen, la raggaza di Greg ha praticamente rispecchiato tutti i miei sospetti che avevo di lei già dall'inizio!
    Il bracciale mi ha fatto ricordare Pandora, davvero una storia emozionante che si merita tutte le stelline.
    Consigliatissimo!!

    ha scritto il 

  • 5

    Il Braccialetto della fortuna di Melissa!

    " Crederò sempre in te Greg. Sempre. Qualsiasi cosa accada. Devi mettere il cuore in tutto quello che fai: solo così potrai trovare la felicità. E se riuscirai a trovarla, saprai sempre qual è il tuo ...continua

    " Crederò sempre in te Greg. Sempre. Qualsiasi cosa accada. Devi mettere il cuore in tutto quello che fai: solo così potrai trovare la felicità. E se riuscirai a trovarla, saprai sempre qual è il tuo posto nella vita"
    Melissa Hill non sbaglia neanche questa volta. I suoi scitillanti new york, cocktail e scintillanti vestiti vengono messi da parte per fare posto ad una protagonista SEMPLICE, dolce e mamma comune. Ingredienti semplice per creare un romanzo rosa con i fiocchi. Ah dimenticavo comprerò presto un braccialetto anche io! *__* LO CONSIGLIOOOO!!!

    ha scritto il 

Ordina per