Il cacciatore di aquiloni

!! SCHEDA INCOMPLETA !!

Editore: Piemme

4.3

Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Chi semplificata , Tedesco , Francese , Norvegese , Spagnolo , Portoghese , Olandese , Giapponese , Svedese , Danese , Catalano , Sloveno , Lettone , Croato , Basco , Finlandese , Ceco , Farsi , Galego , Arabo , Polacco

Isbn-10: A000028964 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri , Copertina rinforzata scuole e biblioteche , Copertina rigida , Tascabile economico , CD audio , Copertina morbida e spillati , eBook

Genere: Famiglia, Sesso & Relazioni , Narrativa & Letteratura , Storia

Ti piace Il cacciatore di aquiloni?

ATTENZIONE: Questa scheda è incompleta e non identifica una particolare edizione: non aggiungerla o, se già presente, rimuovila dalla tua libreria, sostituendola con una delle edizioni Piemme (tutte dotate di codice ISBN) presenti su aNobii!

Da leggere.

Toccante ed emozionante al punto di avermi fatto scendere qualche lacrimuccia.

Toccante ed emozionante al punto di avermi fatto scendere qualche lacrimuccia.
    Perchè mentre leggevo pensavo “che stupida che sei, sei qui al sicuro sotto un tetto e il tuo pensiero al momento è che domani devi andare a fare la spesa e ricordarti di prendere lo zucchero che sennò rimani senza”. Ecco, non date mai per scontato quello che avete. Io cerco di non farlo mai e ringrazio ogni giorno per quello che ho, ma credo che questi libri vadano proprio letti, da tutti, per non dimenticare mai quello che l’uomo è in grado di fare, nel bene, ma purtroppo anche nel male.

Ma come parla Al Pacino ne Il Padrino ?

Pag. 310
    "Nel frattempo solo liquidi e frullati. Perderà peso e per qualche tempo parlerà come Al Pacino ne Il Padrino".

Pag. 311
    "Armand aveva ragione: parlavo come Al Pacino ne Il Padrino"

Forse e d ...continua

Pag. 310

Pag. 311
    "Armand aveva ragione: parlavo come Al Pacino ne Il Padrino"

Forse e dico forse era Marlon Brando che aveva messo il cotone in bocca per caratterizzare il personaggio e dargli una pronuncia "sbiascicata".
    Hosseini ? Correttore di bozze ? Do you hear me ? Fanno 50 euro per aver scoperto il bug, magari se mi scrivete un pm vi do le mie coordinate per accreditarmi l'importo.

Il libro è senz'altro bello, ma avendo letto prima "Mille splendidi soli" probabilmente avevo troppe aspettative. Solita affascinante ambientazione e vicenda commovente ma non del livello di "Mille splendidi soli", quello è insuperabile 😍

Bello e commovente

Bel libro, appassionante, coinvolgente, commovente e molto triste. Il passato non abbandona mai il protagonista e verso la fine si vengono a scoprire molti segreti tenuti nascosti da molto molto tempo ...continua