Il cacciatore di draghi

Editore: Bompiani

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 94 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Tedesco , Spagnolo , Finlandese , Svedese

Isbn-10: 8845290077 | Isbn-13: 9788845290077 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: I. Murro

Disponibile anche come: Copertina rigida , Paperback

Genere: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Il cacciatore di draghi?

Ancora una volta DRAGHI.

Forse tra le mie preferite, questa favola parla ancora una volta di draghi (tema molto caro a Tolkien). Breve, l'ho divorato in 2 giorni, e piacevole. Proprio un libro da weekend!

Sono d'accordo Tolkien è Tolkien e non si discute. Ma.
    E' veramente una favoletta per bambini in tutto una trentina di pagine che si legggono al volo. Poi ci sono quella prefazione, introduzione, note, indici e commenti che ti allungano il brodo di altre 200 pagine.
    Generalmente è int ...continua

Sono d'accordo Tolkien è Tolkien e non si discute. Ma.
    Generalmente è interessante leggere il commento ad un bel libro, ma qua si parla di una favoletta. E se è vero che "un sigaro a volte è solo un sigaro" credo che valga anche per le favole che non dovrebbero essere nulla di più che un modo per far addormentare i bambini.

Racconto fantasy che non poteva mancare nella mia collezione. E' veramente una lettura piacevole e strappa anche più di un sorriso. Si legge che è una meraviglia, è breve e lascia anche un gran bel ricordo della lettura. Promosso a pieni voti.

ebook Pdf scambiabile - Regalo - Personale - Fantasy - Il cacciatore di draghi

La cara Adriana mi ha regalato questo libro per il mio compleanno.
    Sa che Tolkien è uno dei scrittori da me preferito perché ho la wl piena di suoi libri.
    Un dono che mi ha riempito di gioia perché anche se ho letto questo libro più volte, non lo possedevo ancora.
    Bel libro con ...continua

La cara Adriana mi ha regalato questo libro per il mio compleanno.
    Bel libro con le avventure di un cane con il suo padrone artigiano.
    Incontreranno giganti, Re, cavalieri e draghi.
    Saranno in grado di tener testa al drago alato?
    Buona lettura.
    GRAZIE ADRIANA