Il cacciatore di draghi

Voto medio di 1760
| 123 contributi totali di cui 122 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Ha scritto il 12/11/17
Fiaba breve, perfetta se si hanno un paio d'ore libere in attesa di. Una divertita ironia la pervade e, con la sua critica al potere costituito, è meno banale di quanto non sembri. Deliziose le finte illustrazioni medievali.
  • 4 mi piace
Ha scritto il 17/01/17
3 e mezzo su 5. Una favola godibile, fresca e molto breve. Caratterizzata dalla scrittura magica ed evocativa tipica di Tolkien per dar vita ad una storia di avventura e grande coraggio.
Ha scritto il 10/01/17
Mentre leggevo questo libro mi sono resa conto che mi sarebbe piaciuto condividerlo con qualcuno, perché l'ho trovato molto piacevole. Una storia carina, leggera e fresca, dove si trovano alcuni degli aspetti di Tolkien che ritroviamo nei suoi ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 12/10/16
Il cacciatore di draghi è una favola molto corta che si distacca completamente dalle avventure della terra di mezzo, in grado di affascinare grandi e piccoli. Rimane una lettura piacevole e non complicata come avviene per altri romanzi di Tolkien.
Ha scritto il 02/08/16
Se non avessi letto la data di edizione di quest'opera (1949) avrei pensato a prove tecniche per lo Hobbit (1937), tanto Ham somiglia a Bilbo e il perfido draghetto all'mmenso Smaug. Ma in quest'opera tutto è più leggero, più semplice e ...Continua
  • 2 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jan 11, 2016, 10:22
Collocazione: FAN 22 (3 copie )

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi