Il cammino

Il mio pellegrinaggio verso Santiago de Compostela

Voto medio di 51
C'è un famoso pellegrinaggio, intrapreso da secoli attraverso la Spagnasettentrionale, che si chiama il Cammino di Santiago de Compostela. Si diceche esso si snodi sotto la Via Lattea e segua le linee che riflettonol'energia del sistema stella ...Continua
scappatempo
Ha scritto il 07/06/16

Pellegrinaggio dentro sé stessi, e a più dimensioni.

Lunabee
Ha scritto il 17/09/12

Mi chiedo che cosa c'entrino le dissertazioni su Atlantide all'interno di un libro che dovrebbe parlare del Cammino di Santiago. Purtroppo si perde e non consente al lettore di entrare nel clima del cammino.

(S.P.) Marirò
Ha scritto il 25/08/11
Si fa leggere

Regalatomi da un'amica, credevo di non riuscire a leggerlo e invece per alcuni tratti ho "camminato" verso Compostela con l'attrice-scrittrice.

maria
Ha scritto il 22/11/09

Ho fatto "il percorso" con la scrittrice americana Shirley, ho vissuto le sue sofferenze, le sue visioni e i suoi stupori....
Chissà se un giorno potrò fare questa esperienza realmente, ...anche non camminando sempre! ..

Maraina81
Ha scritto il 15/07/08
bah..e il Cammino?

abbandonato. Del cammino poco e niente, di contenuti insulsi e per nulla pertinenti invece tanti.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi