Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il cammino

Il mio pellegrinaggio verso Santiago de Compostela

By Shirley MacLaine

(34)

| Paperback | 9788820030650

Like Il cammino ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

"C'è un famoso pellegrinaggio che si chiama il Cammino di Santiago de Compostela. Si dice che esso si trovi direttamente sotto la Via Lattea e segua delle linee che riflettono l'energia del sistema stellare che le sovrasta.Tale energia aumenta le vib Continue

"C'è un famoso pellegrinaggio che si chiama il Cammino di Santiago de Compostela. Si dice che esso si trovi direttamente sotto la Via Lattea e segua delle linee che riflettono l'energia del sistema stellare che le sovrasta.Tale energia aumenta le vibrazioni della materia densa ed eterica di cui è costituito il cervello umano, con il risultato di produrre una consapevolezza più profonda. Durante il mio pellegrinaggio verso ovest, lungo il Cammino, ho viaggiato a ritroso del tempo, fino a un luogo da cui ebbero inizio le esperienze che hanno reso me e la razza umana ciò che siamo diventate al giorno d'oggi..." (Shirley McLaine).

7 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Mi piace come attrice, l'ammiro per aver compiuto a piedi il pellegrinaggio verso Santiago di Compostela,ma ha messo insieme un cumulo di ,per me, fesserie spirituali!

    Is this helpful?

    AdrianaA said on Jun 17, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mi chiedo che cosa c'entrino le dissertazioni su Atlantide all'interno di un libro che dovrebbe parlare del Cammino di Santiago. Purtroppo si perde e non consente al lettore di entrare nel clima del cammino.

    Is this helpful?

    Lunabee said on Sep 17, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    More than a pilgrimage is an mental/spirtual travel in search of the soul. Some passage can be quite boring and some adventurous. The moral is not to teach but let flow with the book's mood. I don't recognize this book as a masterpiece but is really ...(continue)

    More than a pilgrimage is an mental/spirtual travel in search of the soul. Some passage can be quite boring and some adventurous. The moral is not to teach but let flow with the book's mood. I don't recognize this book as a masterpiece but is really enjoyable. Obviosly at first moment you be quite shocked and think : "This author is stoned, maybe she has abused of pot" but going on with the reading you'll have a distant sense of logic. The point of this book is not have logic and be overwhelmed with the sensations and feelings.

    Is this helpful?

    NocturnalConcerto said on Jun 25, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Si fa leggere

    Regalatomi da un'amica, credevo di non riuscire a leggerlo e invece per alcuni tratti ho "camminato" verso Compostela con l'attrice-scrittrice.

    Is this helpful?

    (S.P.) Marirò said on Aug 25, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ho fatto "il percorso" con la scrittrice americana Shirley, ho vissuto le sue sofferenze, le sue visioni e i suoi stupori....
    Chissà se un giorno potrò fare questa esperienza realmente, ...anche non camminando sempre! ..

    Is this helpful?

    maria said on Nov 22, 2009 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    bah..e il Cammino?

    abbandonato. Del cammino poco e niente, di contenuti insulsi e per nulla pertinenti invece tanti.

    Is this helpful?

    Maraina81 said on Jul 15, 2008 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book