Il cane che guarda le stelle

Racconti

Editore: Edizioni BD - J-Pop

4.6

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 186 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8868838931 | Isbn-13: 9788868838935 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fumetti & Graphic Novels , Animali

Ti piace Il cane che guarda le stelle?

"Io penso che ogni cane abbia un padrone scelto dal destino, ancora prima di nascere." Dopo l'incredibile successo del primo volume, Takashi Murakami torna a raccontare emozionanti storie di amore e fiducia tra l'uomo e il suo migliore amico a quattro zampe. Preparatevi a rivedere facce (e musi) familiare, e a essere nuovamente travolti dalle emozioni.

Altre piccole storie partono e si incastrano alla perfezione con quelle narrate nel primo volume. E' un piacere dolce-amaro tornare a leggere le avventure di questo cagnolone e di tutte le persone che sono state coinvolte, loro malgrado, da questi mucchi di pelo con lo sguardo dolce. Fanno davvero tenerezza e qualche lacrimuccia scappa, sì. Da leggere assolutamente.

come il primo, che lessi nell'edizione inglese, anche questo secondo volume descrive il rapporto tenerissimo tra cane e padrone. Può risultare un po' kitsch (nel senso meno brutto del termine), ma è tremendamente bello!