Il carnefice

Voto medio di 289
| 45 contributi totali di cui 45 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 18/04/17
Non mi ha coinvolto particolarmente.
Niente empatia, o qualsiasi altro genere di emozioni, con i personaggi; finale un po' troppo esagerato e surreale.
Come trama generale non è male, ma è il come è stato sviluppato a non convincermi.
...Continua
Ha scritto il 16/05/16
Ho fatto molta fatica a finirlo, non mi è piaciuto neanche un pò! Forse perchè non sopporto la protagonista?
Ha scritto il 20/07/14
ti prende..
un thriller italiano,molto crudo,ma che mi ha tenuta incollata fino alla fine..lo consiglio,veramente ben fatto
Ha scritto il 08/01/14
Per essere italiano, questo thriller mi ha stupito molto. Non é la trama, lo stile o i personaggi. É un insieme delle tre cose che lo rendono bello. Il personaggio di Drug Machine é decisamente il migliore! Cercheró altri libri di questa autrice, di ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 28/12/13
Danny, la forte e a tratti aggressiva protagonista , Drug Machine, suo amico-datore di lavoro fortemente protettivo nei suoi confronti, Mariolino, loro aggancio nella polizia e amico fidato, Bonnie la sensuale e misteriosamente infida donna, apparsa ...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi