Il caso è risolto

Editore: Todaro Editore

1.5

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8897366082 | Isbn-13: 9788897366089 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Mistero & Gialli

Ti piace Il caso è risolto?

Un nuovo intrigante personaggio femminile esordisce nel mondo del giallo: Silvana Santi, ispettore di Polizia, abile giocatrice di scacchi, gattofila principiante e molto incline ad amori complicati. Nel suo primo caso è alle prese con alcuni eventi apparentemente slegati fra di loro: uno strano informatore sparito nel nulla, un carico di droga sequestrato, una rapina in banca, due cadaveri inspiegabili e, forse, a una sotterranea guerra di potere fra forze dell’ordine.Insieme alla sua squadra, e aiutata dalle indicazioni di un confidente, Silvana riuscirà a sbrogliare questa intricata matassa, grazie anche al suo spirito di osservazione e a un colpo di fortuna insperato.

Sinceramente, mi aspettavo qualcosa di più, invece l'ho trovato piuttosto approssimativo e la protagonista, che narra in prima persona, ogni tanto ci informa di come sta il gatto che ha adottato. ...continua