Il caso del Terrier Scozzese

Voto medio di 124
Ha scritto il 19/07/16
All'inizio il romanzo sembrava promettente, un omicidio in camera chiusa e altri particolari strani da chiarire. La faccenda via via si complica fino a quando Vance non capisce la verità. La spiegazione è plausibile ma non mi è piaciuta la meccanica ...Continua
Ha scritto il 14/03/15
No.
Mi dispiace ma non ce l'ho fatta a finirlo. Nonostante la mia passione per i gialli e anche per Van Dine, non sono riuscita a portare a termine questo libro; troppo noioso, lungo e inconcludente. Non è sicuramente uno dei migliori.
Ha scritto il 31/08/14
Davvero in gamba il mio caro Van Dine...solo è un peccato la sua simpatia per i cani (animali da me non molto amati).
Certo resta discutibile la scelta dell'autore di rendere il detective Vance onnisciente. Davvero esagerato. Nemmeno Holmes arriv
...Continua
Ha scritto il 21/04/12
Un Detective con la "D" maiuscola!!
Che dire di più.... Bisogna leggerlo per capire l'alto livello di questo personaggio. Mi sono reso conto che sono pochi a conoscere Philo Vance. :o)
Ha scritto il 15/11/07
Philo Vance detective esteta, coltissimo e assai affascinante. Gialli logici, alla Ellery Queen
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi