Il castello di tenebra

Alla corte di Re Artù - vol. 1

Editore: EL

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 887068184X | Isbn-13: 9788870681840 | Data di pubblicazione:

Traduttore: R. Caruzzi , J. Moss

Genere: Fiction & Literature , Games , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Il castello di tenebra?

Non la serie più bella, ma una delle più divertenti e comiche. A partire dal nome del protagonista (Pip!!) alle situazioni/morti assurde, al mitico demone poetico... ricordi d'infanzia che tornano alla mente volentieri

In un primo momento non riterrei adeguato includere volumi di categoria Libri Game nella propria libreria virtuale. Tuttavia le emozioni e l'entusiasmo che ha saputo suscitare in me tale (e moltissime altre a venire) pubblicazione non può essere ignorata nella definizione dei miei gusti letterari. O perlomeno rifiuterei di accettare che chiunque mi onorasse nel scorrere la mia libreria, si facesse una personale idea a prescindere da tale lettura. Ero pressochè un bambino al tempo della lettura, ma porto ancora con me dopo molti anni la magia ed il coinvolgimento di quelle pagine.